L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca Comics 2019 – Per la prima volta in Europa Donny Cates e Daniel Warren Johnson

Lucca Comics 2019 – Per la prima volta in Europa Donny Cates e Daniel Warren Johnson

Di Marlen Vazzoler

I due autori americani Donny Cates e Daniel Warren Johnson saranno per la prima volta ospiti in una manifestazione europea. Parteciperanno all’edizione 2019 di Lucca Comics & Games in collaborazione con saldaPress.

Donny Cates

Vive a Austin in Texas. Ha lavorato per Image Comics, AfterShock Comics, Dark Horse e Marvel. È stato capace di imporsi nel giro di pochissimo tempo come uno degli sceneggiatori più innovativi e interessanti dell’industria fumettistica statunitense.
Ha sceneggiato: Buzzkill, The Paybacks, Atomahawk, God Country, Doctor Strange, Venom, Absolute Carnage, Cosmic Ghost Rider e Thanos.

Per saldaPress Cates ha pubblicato:

  • Redneck la saga che ha per protagonista una famiglia di vampiri texani in fuga dalla loro maledizione (Skybound).
  • Babyteeth racconta di una giovane ragazza alle prese con la nascita di un figlio che per alcuni è l’Anticristo e per altri il nuovo Salvatore (AfterShock Comics).

Daniel Warren Johnson

Sceneggiatore, disegnatore e copertinista dal tratto estremamente personale, ha lavorato per le più importanti case editrici statunitensi, tra cui Marvel (Manthing, Cable), DC (Sinestro), Dark Horse (Alabaster, Space Mullet).

Nel 2018 è uscito per saldaPress Extremity un’avventura indimenticabile in 2 parti che parla della necessità di sopravvivere in un mondo spietato e dell’importanza di spezzare il circolo vizioso della vendetta.

Ghost Fleet

Anteprime Lucca Comics & Games

Per saldaPress uscirà Ghost Fleet – Il convoglio fantasma, un adrenalinico graphic novel prodotto da Image Comics disegnato da Daniel Warren Johnson e sceneggiato da Donny Cates.

Warren Johnson presenterà al festival anche Murder Falcon, il nuovo progetto realizzato per Skybound una favola moderna, potente ma dal cuore umano.  Un graphic novel in cui convergono chitarre elettriche heavy metal, giganteschi mostri in stile kaiju, l’amicizia, l’amore e il valore della vita.

Nei prossimi mesi verranno annunciate le signing session allo stand saldaPress, gli incontri organizzati da Lucca Comics & Games, gli showcase e gli altri appuntamenti.

Fonte Lucca

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Irishman di Scorsese alla Festa del Cinema di Roma 16 Settembre 2019 - 14:35

Alla Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre verrà presentato The Irishman di Martin Scorsese

The Boys ha già superato in popolarità le serie Marvel/Netflix 16 Settembre 2019 - 14:30

La prima stagione The Boys si è rivelata un grandissimo successo, sia di critica che di pubblico, ed è riuscita in pochissimo tempo a superare in popolarità altre produzioni simili targate Marvel/Netflix.

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.