L’autore e il disegnatore di La morte di Capitan Marvel, Jim Starlin creatore del Titano Thanos e co-creatore di Shang-Chi, Maestro del Kung Fu sarà ospite di Lucca Comics & Games e Panini Comics.
I suoi fumetti hanno ispirato il Marvel Cinematic Universe, nello specifico Avengers Infinity War e Endgame.
Per la prima volta in Italia, il fumettista e scrittore statunitense sarà presente tutti i giorni del Festival. Ecco il suo video messaggio:
Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019!
Ha espanso l’Universo Marvel oltre i confini dell’infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano!
Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.Pubblicato da Panini Comics Italia su Lunedì 29 luglio 2019
Oggi alle 16 è stata aperta la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per Lucca Comics & Games 2019 i cui costi rimarranno invariati nel 2020.
Si potranno acquistare i titoli di accesso attraverso la biglietteria online, i punti vendita del circuito Vivaticket o nelle biglietterie autorizzate di Lucca. Attive anche quest’anno le modalità di acquisto Print@home e Salta La Biglietteria.
Si tratta di un abbonamento valido per 5 giorni e destinato esclusivamente a 500 visitatori: un badge personalizzato consentirà l’accesso privilegiato ai padiglioni attraverso le corsie Easy Gate.
Inoltre comprende:
Chi ha fatto l’abbonamento Level Up Fan nel 2018, fino al 20 agosto 2019 potrà acquistarlo al prezzo di lancio dell’anno scorso, 250€, con diritto di prelazione. I nuovi acquirenti potranno acquistarlo a 290€.
Il visitatore con disabilità ha accesso gratuito ai padiglioni e a tutte le aree aperte al pubblico, senza distinzione di giorno. Deve munirsi di biglietto omaggio presso le biglietterie o ai punti accredito del festival, presentando adeguata certificazione.
Si possono consultare le FAQ per ulteriori informazioni.
Fonte Lucca C&G