L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Looking for Alaska: il trailer della nuova serie teen Hulu

Looking for Alaska: il trailer della nuova serie teen Hulu

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il teaser trailer di Looking for Alaska, la serie, in arrivo a ottobre, tratta dal romanzo Cercando Alaska di John Green. Eccolo…

La serie segue le vicende di Miles “Pudge” Halter, un adolescente che si iscrive a un collegio alla ricerca di una prospettiva più ampia sulla vita. Lì si innamora di una ragazza, Alaska Young, che però muore all’improvviso. Insieme ai suoi migliori amici, Miles inizia a indagare per scoprire la verità dietro la morte di Alaska.

Il cast

Il cast di Looking for Alaska include Charlie Plummer (Tutti i soldi del mondo) e Kristine Froseth (Apostolo), nei panni dei due protagonisti Miles e Alaska. Accanto a loro ci saranno Denny Love (Empire), Jay Lee (American Vandal), Landry Bender (Le amiche di mamma), Sofia Vassilieva (Medium), Uriah Shelton (Girl Meets World) e Jordan Connor (Riverdale). Vedremo infine Timothy Simons (Veep) e Ron Cephas Jones (This Is Us) in ruoli regolari.

Josh Schwartz, creatore di The O.C., Gossip Girl e showrunner di Marvel’s Runaways, ha scritto la sceneggiatura del pilot e sarà produttore esecutivo e showrunner. Stephanie Savage, sua inseparabile socia nelle serie appena citate, sarà produttore esecutivo insieme a Jessica Tuchinsky, Mark Waters, John Green, Marty Bowen e Isaac Klausner. La serie partirà su Hulu il 18 ottobre.

La sinossi ufficiale del romanzo

Miles Halter, sedici anni, colto e introverso, comincia a frequentare un’esclusiva prep school dell’Alabama. Qui lega subito con Chip, povero e brillantissimo, ammesso alla scuola grazie a una borsa di studio. E con Alaska Young, divertente, sexy, attraente, avventurosa studentessa di cui tutti sono innamorati. Insieme bevono, fumano, stanno svegli la notte e inventano scherzi brillanti e complicati. Ma Miles non ci mette molto a capire che Alaska è infelice, e quando lei muore schiantandosi in auto vuole sapere perché. È stato davvero un incidente? O Alaska ha cercato la morte? Edizione speciale per il decimo anniversario del libro con introduzione di John Green, le risposte dell’autore alle domande più frequenti, le scene eliminate dal manoscritto originario.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.