SerieTV Noi fan dell'horror News

L’Ombra dello Scorpione: anche Marilyn Manson nel cast della serie

Pubblicato il 09 luglio 2019 di Filippo Magnifico

New entry nel cast di The Stand, il nuovo adattamento televisivo de L’ombra dello scorpione di Stephen King, che sarà diretto da Josh Boone (New Mutants). Si tratta della rock star Marilyn Manson, che raggiunge i precedentemente annunciati James Marsden, Amber Heard, Whoopi Goldberg, Greg Kinnear, Odessa Young e Henry Zaga. Come rivelato da Manson:

Io e Shooter [Jennings] abbiamo registrato una cover di “The End” dei Doors per la nuova miniserie The Stand di Stephen King, e parteciperò anche come attore.

I dieci episodi di The Stand saranno distribuiti da CBS All Access.

La trama del romanzo

L’errore di un computer, l’incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all’apocalittica epidemia e per i pochi scampati c’è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Bloody Disgusting