L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo spin-off de Il grande Lebowski si intitola The Jesus Rolls e uscirà in sala all’inizio del 2020

Lo spin-off de Il grande Lebowski si intitola The Jesus Rolls e uscirà in sala all’inizio del 2020

Di Giulio Frafuso

Ottime notizie per i fan del cult-movie Il grande Lebowski, in particolar modo per quelli di Jesus Quintana, assurdo personaggio interpretato da John Turturro che compariva brevemente nel film dei Coen, lasciando però un segno indelebile nell’immaginario cinematografico degli anni ’90. Ebbene, lo spin-off dedicato a Quintana si intitola The Jesus Rolls e i diritti di distribuzione negli Stati Uniti del film sono stati acquistati dalla Screen Media, che lo porterà nelle sale all’inizio del prossimo anno.

John Turturro ha scritto, diretto e interpretato nuovamente Jesus in quello che è una specie di remake de I santissimi, commedia acidissima diretta da Bertrand Blier nel 1974 con protagonista Gérard Depardieu. La trama ruota intorno a tre protagonisti dediti al vizio e al crimine, costretti a una fuga costante a causa delle loro azioni deplorevoli.

Nel cast di The Jesus Rolls troveremo anche Susan Sarandon, Jon Hamm, Bobby Cannavale e Audrey Tautou. Joel ed Ethan Coen non sono stai in alcun modo coinvolti nel progetto, ma hanno ufficialmente dato il loro sostegno a Turtutto per la realizzazione del progetto.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.