L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Monsters – L’esilarante trailer della horror comedy con Lupita Nyong’o

Little Monsters – L’esilarante trailer della horror comedy con Lupita Nyong’o

Di Lorenzo Pedrazzi

Altitude Films ha pubblicato il divertentissimo trailer di Little Monsters, commedia horror che è stata presentata nei mesi scorsi al Sundance e al South By Southwest Film Festival. Uscirà il prossimo 15 novembre in Irlanda e Regno Unito.

Una meravigliosa Lupita Nyong’o interpreta Miss Caroline, che accompagna la sua classe in gita scolastica per visitare un parco zoologico… peccato però che l’area sia infestata da famelici morti viventi, pronti ad avventarsi sia sugli animali sia sul personale del parco. Con lei c’è Dave (Alexander England), zio di uno dei bambini, che ha accettato di unirsi al gruppo perché innamorato dell’insegnante. Insieme, dovranno far passare l’invasione degli zombie per un gioco, in modo che i pargoli non si spaventino.

Josh Gad presta il volto a Teddy McGiggle, famoso intrattenitore per bambini, che di fronte a questa situazione si dimostra tutt’altro che eroico. Regia e sceneggiatura sono curate da Abe Forsythe (Ned, Down Under).

Il trailer

La sinossi

Little Monsters segue la vicenda di Dave, un musicista senza speranza che va in gita con suo nipote per poter trascorrere del tempo con la sua insegnante, Miss Caroline, di cui è innamorato. Le mire di Dave prendono una brutta piega quando Teddy McGiggle, il simbolo dello show per bambini più famoso del mondo, fa la sua comparsa, mettendo anch’egli gli occhi su Miss Caroline. A complicare ulteriormente la faccenda, l’arrivo di un’invasione zombie interrompe la loro “competizione”, costringendoli a proteggere i bambini da queste creature.

Il cast

Nel cast di Little Monsters figurano anche Stephen Peacocke, Kat Stewart, Nadia Townsend, Alexander England, Marshall Napier, Henry Nixon, Rahel Romahn, Jason Chong, Diesel La Torraca e Felix Williamson.

Fonte: Altitude Films

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.