L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Monsters – L’esilarante trailer della horror comedy con Lupita Nyong’o

Little Monsters – L’esilarante trailer della horror comedy con Lupita Nyong’o

Di Lorenzo Pedrazzi

Altitude Films ha pubblicato il divertentissimo trailer di Little Monsters, commedia horror che è stata presentata nei mesi scorsi al Sundance e al South By Southwest Film Festival. Uscirà il prossimo 15 novembre in Irlanda e Regno Unito.

Una meravigliosa Lupita Nyong’o interpreta Miss Caroline, che accompagna la sua classe in gita scolastica per visitare un parco zoologico… peccato però che l’area sia infestata da famelici morti viventi, pronti ad avventarsi sia sugli animali sia sul personale del parco. Con lei c’è Dave (Alexander England), zio di uno dei bambini, che ha accettato di unirsi al gruppo perché innamorato dell’insegnante. Insieme, dovranno far passare l’invasione degli zombie per un gioco, in modo che i pargoli non si spaventino.

Josh Gad presta il volto a Teddy McGiggle, famoso intrattenitore per bambini, che di fronte a questa situazione si dimostra tutt’altro che eroico. Regia e sceneggiatura sono curate da Abe Forsythe (Ned, Down Under).

Il trailer

La sinossi

Little Monsters segue la vicenda di Dave, un musicista senza speranza che va in gita con suo nipote per poter trascorrere del tempo con la sua insegnante, Miss Caroline, di cui è innamorato. Le mire di Dave prendono una brutta piega quando Teddy McGiggle, il simbolo dello show per bambini più famoso del mondo, fa la sua comparsa, mettendo anch’egli gli occhi su Miss Caroline. A complicare ulteriormente la faccenda, l’arrivo di un’invasione zombie interrompe la loro “competizione”, costringendoli a proteggere i bambini da queste creature.

Il cast

Nel cast di Little Monsters figurano anche Stephen Peacocke, Kat Stewart, Nadia Townsend, Alexander England, Marshall Napier, Henry Nixon, Rahel Romahn, Jason Chong, Diesel La Torraca e Felix Williamson.

Fonte: Altitude Films

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

Vampires vs. the Bronx – La gentrificazione uccide nel trailer della commedia horror, dal 2 ottobre su Netflix 29 Settembre 2020 - 9:17

In uscita il 2 ottobre su Netflix, Vampires vs. the Bronx mette un gruppo di ragazzini contro un clan di vampiri che vogliono invadere (e gentrificare) il noto borough newyorkese.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.