Little Monsters – L’esilarante trailer della horror comedy con Lupita Nyong’o

Little Monsters – L’esilarante trailer della horror comedy con Lupita Nyong’o

Di Lorenzo Pedrazzi

Altitude Films ha pubblicato il divertentissimo trailer di Little Monsters, commedia horror che è stata presentata nei mesi scorsi al Sundance e al South By Southwest Film Festival. Uscirà il prossimo 15 novembre in Irlanda e Regno Unito.

Una meravigliosa Lupita Nyong’o interpreta Miss Caroline, che accompagna la sua classe in gita scolastica per visitare un parco zoologico… peccato però che l’area sia infestata da famelici morti viventi, pronti ad avventarsi sia sugli animali sia sul personale del parco. Con lei c’è Dave (Alexander England), zio di uno dei bambini, che ha accettato di unirsi al gruppo perché innamorato dell’insegnante. Insieme, dovranno far passare l’invasione degli zombie per un gioco, in modo che i pargoli non si spaventino.

Josh Gad presta il volto a Teddy McGiggle, famoso intrattenitore per bambini, che di fronte a questa situazione si dimostra tutt’altro che eroico. Regia e sceneggiatura sono curate da Abe Forsythe (Ned, Down Under).

Il trailer

La sinossi

Little Monsters segue la vicenda di Dave, un musicista senza speranza che va in gita con suo nipote per poter trascorrere del tempo con la sua insegnante, Miss Caroline, di cui è innamorato. Le mire di Dave prendono una brutta piega quando Teddy McGiggle, il simbolo dello show per bambini più famoso del mondo, fa la sua comparsa, mettendo anch’egli gli occhi su Miss Caroline. A complicare ulteriormente la faccenda, l’arrivo di un’invasione zombie interrompe la loro “competizione”, costringendoli a proteggere i bambini da queste creature.

Il cast

Nel cast di Little Monsters figurano anche Stephen Peacocke, Kat Stewart, Nadia Townsend, Alexander England, Marshall Napier, Henry Nixon, Rahel Romahn, Jason Chong, Diesel La Torraca e Felix Williamson.

Fonte: Altitude Films

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI