L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Light of My Life: il trailer del nuovo film post-apocalittico di Casey Affleck

Light of My Life: il trailer del nuovo film post-apocalittico di Casey Affleck

Di Marco Triolo

Uscirà il 9 agosto in USA Light of My Life, il nuovo film da regista di Casey Affleck. A nove anni da Joaquin Phoenix – Io sono qui!, il suo debutto nel lungometraggio, il fratello minore di Ben Affleck torna con un film post-apocalittico. Ambientato in un futuro in cui una terribile epidemia ha eliminato quasi tutte le donne dalla faccia della Terra. Ma non aspettatevi azione a rotta di collo: siamo più dalle parti di The Road che di Io sono leggenda. Light of My Life ha tutta l’aria di un dramma intimo e dal passo lento, di quelli capaci di esplodere solo in determinati, tesissimi momenti. Ecco il trailer.

Il film è stato presentato ai festival di Berlino e Karlovy Vary. Affleck è affiancato da Anna Pniowsky (PEN15), attrice giovane e poco nota che interpreta la figlia del protagonista. E inoltre da Elisabeth Moss, Tom Bower, Timothy Webber e Hrothgar Mathews. Light of My Life è scritto, diretto e interpretato da Casey Affleck. Il film è prodotto da Teddy Schwartzman, Casey Affleck e John Powers Middleton.

La sinossi di Light of My Life

Un genitore e una figlia attraversano i margini della società un decennio dopo che una pandemia ha sterminato metà della popolazione mondiale. Mentre un padre lotta per proteggere la figlia, il loro legame, e la natura umana, vengono messi alla prova.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.