L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legacies: un nuovo amore per Lizzie nella stagione 2

Legacies: un nuovo amore per Lizzie nella stagione 2

Di Marco Triolo

Legacies tornerà il 10 ottobre su The CW con una seconda stagione, presentata al San Diego Comic-Con durante un panel nelle scorse ore. Nel corso del panel è stato annunciato un nuovo membro del cast: Thomas Doherty, noto per il ruolo di Harry Hook in Descendants 2 e 3, sarà molto probabilmente un nuovo pretendente di Lizzie (Jenny Boyd). La strega, durante la prima stagione, era divisa tra il licantropo Rafael e il vampiro MG. Ma stavolta MG rinuncerà a lei, e questo aprirà la strada al nuovo personaggio interpretato da Doherty.

Lo spin-off di The Originals e The Vampire Diaries è incentrato su Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), una diciassettenne che frequenta la Salvatore Boarding School, un esclusivo collegio per studenti dotati di poteri sovrannaturali. Hope discende da vampiri, lupi mannari e streghe, e ha i poteri di tutti e tre i gruppi. Al termine della prima stagione, Hope aveva sconfitto Malivore gettandosi nel suo pozzo scuro. Il prezzo da pagare è stato altissimo: tutti hanno dimenticato della sua esistenza.

Hope è intrappolata dentro Malivore, e nessuno la ricorda

“Quando torniamo, lei si trova dentro Malivore e nessuno ricorda chi sia o che sia mai esistita. Il suo scopo è uscire”, ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. “[Malivore] è un luogo nero come la pece che lei trova famigliare. Non è un posto divertente in cui passare le vacanze estive. È un uomo fatto di fango. Il suo solo scopo è quello di prendere possesso di un corpo. Landon è la sua prima scelta”.

Landon è ovviamente Landon Kirby (Aria Shaghashemi), che, dopo la scomparsa di Hope, si sente perso, e il bello è che non ricorda nemmeno perché. Al contrario, il preside di Salvatore, Alaric Saltzman (Matt Davis), è consapevole che uno degli studenti è scomparso, anche se non ricorda chi sia. E sta indagando per scoprirlo. “Ci sono indizi che suggeriscono che una persona manchi all’appello”, ha detto Davis. “Lui si sta grattando la testa e sta cercando di capire chi sia”.

Fonti: DeadlineSyfy Wire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.