L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legacies: un nuovo amore per Lizzie nella stagione 2

Legacies: un nuovo amore per Lizzie nella stagione 2

Di Marco Triolo

Legacies tornerà il 10 ottobre su The CW con una seconda stagione, presentata al San Diego Comic-Con durante un panel nelle scorse ore. Nel corso del panel è stato annunciato un nuovo membro del cast: Thomas Doherty, noto per il ruolo di Harry Hook in Descendants 2 e 3, sarà molto probabilmente un nuovo pretendente di Lizzie (Jenny Boyd). La strega, durante la prima stagione, era divisa tra il licantropo Rafael e il vampiro MG. Ma stavolta MG rinuncerà a lei, e questo aprirà la strada al nuovo personaggio interpretato da Doherty.

Lo spin-off di The Originals e The Vampire Diaries è incentrato su Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), una diciassettenne che frequenta la Salvatore Boarding School, un esclusivo collegio per studenti dotati di poteri sovrannaturali. Hope discende da vampiri, lupi mannari e streghe, e ha i poteri di tutti e tre i gruppi. Al termine della prima stagione, Hope aveva sconfitto Malivore gettandosi nel suo pozzo scuro. Il prezzo da pagare è stato altissimo: tutti hanno dimenticato della sua esistenza.

Hope è intrappolata dentro Malivore, e nessuno la ricorda

“Quando torniamo, lei si trova dentro Malivore e nessuno ricorda chi sia o che sia mai esistita. Il suo scopo è uscire”, ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. “[Malivore] è un luogo nero come la pece che lei trova famigliare. Non è un posto divertente in cui passare le vacanze estive. È un uomo fatto di fango. Il suo solo scopo è quello di prendere possesso di un corpo. Landon è la sua prima scelta”.

Landon è ovviamente Landon Kirby (Aria Shaghashemi), che, dopo la scomparsa di Hope, si sente perso, e il bello è che non ricorda nemmeno perché. Al contrario, il preside di Salvatore, Alaric Saltzman (Matt Davis), è consapevole che uno degli studenti è scomparso, anche se non ricorda chi sia. E sta indagando per scoprirlo. “Ci sono indizi che suggeriscono che una persona manchi all’appello”, ha detto Davis. “Lui si sta grattando la testa e sta cercando di capire chi sia”.

Fonti: DeadlineSyfy Wire

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78 annuncia una nuova sezione: Orizzonti Extra 18 Gennaio 2021 - 16:45

La Mostra lo ha annunciato oggi con l'apertura delle iscrizioni per la selezione

Ghostbusters: Legacy – I giovani protagonisti in una nuova foto 18 Gennaio 2021 - 16:00

Jason Reitman racconta che suo padre Ivan ha pianto dopo aver visto Ghostbusters: Legacy. Ecco una nuova foto con i giovani protagonisti.

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.