L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le regole del delitto perfetto finirà con la stagione 6

Le regole del delitto perfetto finirà con la stagione 6

Di Marco Triolo

ABC ha annunciato che la sesta stagione de Le regole del delitto perfetto sarà l’ultima. L’acclamata serie con Viola Davis, creata da Pete Nowalk, si concluderà con quindici episodi che esploreranno l’ultimo semestre universitario degli studenti di Annalise Keating.

LE DICHIARAZIONI

A proposito della chiusura, Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:

Viola Davis ha fatto la storia della televisione grazie al suo indimenticabile ritratto dell’iconica anti-eroina Annalise Keating. Sono eternamente grata a lei, Pete Nowalk e Shondaland per aver creato e realizzato una serie così intelligente, sofisticata e innovativa, che da lungo tempo è parte integrante dei giovedì sera su ABC.

Pete Nowalk aggiunge:

La decisione di chiudere la serie è stata brutale, ma alla fine è la storia a dirti cosa fare, come ha fatto qui. Per me, il percorso di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro. Sapere che ho ancora quindici episodi per finire la storia, e la chance di dare a ogni personaggio il giusto finale, è un dono che raramente viene dato al creatore di una serie, e ringrazio ABC e ABC Studios per l’opportunità e la libertà creativa. Sono davvero grato al brillante cast, agli sceneggiatori e alla troupe per aver dedicato loro stessi all’esperienza più gratificante della mia carriera negli ultimi sei anni. Voglio anche ringraziare i nostri fan. L’unica ragione per cui questa serie esiste è la vostra lealtà ed entusiasmo. Non vedo l’ora che vediate come andrà a finire, con colpi di scena e tutta la follia che amiamo creare ogni giovedì sera. Allacciate le cinture.

LA SERIE

Le regole del delitto perfetto, alias How to Get Away with Murder, segue le vicende di Annalise Keating, professore di diritto penale alla Middleton University di Philadelphia e stimato avvocato. Annalise assume cinque dei suoi studenti, Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone, come assistenti e li coinvolge in una serie di casi che includono anche delitti e insabbiamenti interni al gruppo. Nella sesta stagione, la classe affronterà l’ultimo semestre di diritto. I tradimenti, la paura e il senso di colpa che uniscono gli studenti a Keating si dimostreranno ancora più letali del solito.

IL CAST

La serie è prodotta da Shonda Rhimes di Grey’s Anatomy. Il cast include Billy Brown, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Conrad Ricamora.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.