Netflix ha diffuso il trailer de La vita dopo i figli, una commedia interpretata da Angela Bassett, Patricia Arquette e Felicity Huffman che arriverà il 2 agosto. Lo potete vedere qui sotto…
La vita dopo i figli è diretto da Cindy Chupack, produttrice e sceneggiatrice di Modern Family e Sex and the City al suo debutto nella regia cinematografica. Chupack ha scritto il film insieme a Mark Andrus, a partire da un romanzo di William Sutcliffe. Il cast include anche Jake Hoffman, Jake Lacy, Sinqua Walls e Heidi Gardner. Il film è prodotto da Cathy Schulman e Jason Michael Berman.
Sentendosi emarginate e dimenticate, Carol (Angela Bassett), Gillian (Patricia Arquette) e Helen (Felicity Huffman), tre amiche di lunga data, decidono di andare a New York per riallacciare i rapporti con i rispettivi figli. Nel frattempo si rendono conto che le vite dei figli non sono le uniche ad aver bisogno di una svolta. Un percorso di riconnessione diventa un percorso di riscoperta che obbliga le protagoniste a ridefinire la loro relazione con i figli, gli amici, i mariti, ma soprattutto con se stesse.
Tra le uscite dei prossimi mesi su Netflix troviamo anche l’action Point Blank (12 luglio), il remake de I cavalieri dello zodiaco (19 luglio), la stagione 7 di Orange is the New Black (26 luglio) e Dark Crystal: La resistenza (30 agosto).
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.