L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venezia 76 – Prime immagini del film d’apertura La Vérité

Venezia 76 – Prime immagini del film d’apertura La Vérité

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Venezia 76 – La vérité di Kore-eda Hirokazu sarà il film d’apertura

Hirokazu Kore’eda, il vincitore della Palma d’Oro con Un affare di famiglia, sbarcherà a fine agosto al Lido per aprire la 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con il film La vérité.

Si tratta della sua prima opera non ambientata in Giappone.

Nel frattempo sono arrivate online le prime immagini ufficiali del film che ritraggono Juliette Binoche, Catherine Deneuve e Ethan Hawke.

La sinossi

Fabienne (Catherine Deneuve) è una star; una stella del cinema francese. Regna tra gli uomini che l’amano e l’ammirano. Quando pubblica le sue memorie, sua figlia Lumir (Juliette Binoche) ritorna da New York a Parigi con il marito (Ethan Hawke) e la figlia.
La riunione tra le due donne si trasformerà rapidamente in un confronto: le verità verranno raccontate, i conti regolati, gli amori e i risentimenti confessati.

La vérité verrà proiettato al Lido il 28 agosto.

Fonte The Film Stage

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

I Simpson annunciano la nuova voce di Carl Carlson 25 Settembre 2020 - 16:13

Alex Désert sostituirà Hank Azaria al doppiaggio del collega afro-americano di Homer. Resta il mistero sul dottor Hibbert e Apu

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.