L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie HBO Divorce finirà con la terza stagione

La serie HBO Divorce finirà con la terza stagione

Di Giulio Frafuso

La serie HBO Divorce, la cui terza stagione inizia ad andare in onda proprio oggi, terminerà alla fine delle sei puntate previste. Creata dalla geniale Sharon Horgan – recuperate assolutamente Catastrophe su Amazon se non l’avete vista – Divorce vede protagonisti assoluti Thomas Haden Church (Sideways, Spider-Man 3) ma soprattutto Sarah Jessica Parker (Sex and the City) nei rispettivi ruoli di Robert e Frances, coppia che deve affrontare appunto le problematiche legate  alla volontà di separarsi legalmente. Showrunner è Liz Tuccillo.

Grazie alla prima stagione di Divorce Sarah Jessica Parker ha ottenuto l’ennesima candidatura al Golden Globe come miglior attrice in una serie comica. Di statuette ne ha vinte addirittura quattro grazie ovviamente a Sex and the City. L’attrice continuerà comunque a collaborare con la HBO con cui ha stretto un accordo di ben quattordici anni. Insieme alla sua produttrice storica Alison Benson, con cui detiene al società Pretty Matches Prods, la parker sta già sviluppando altri progetti per il canale via cavo.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas 9 Maggio 2021 - 13:00

Seth Rogen è tornato a parlare del suo incontro con George Lucas, convinto che il mondo sarebbe finito nel 2012.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.