GUARDA ANCHE: Il trailer orginale di Booksmart
Ebbene sì: Booksmart s’intitolerà La rivincita delle sfigate sul mercato italiano, dove uscirà il prossimo 21 agosto per Eagle Pictures.
Si tratta del primo film diretto da Olivia Wilde, e racconta la storia di due amiche – Amy (Kaitlyn Dever) e Molly (Beanie Feldstein) – che stanno per diplomarsi. Consapevoli di aver dedicato troppo tempo allo studio e poco al divertimento, decidono di concentrare in una sola notte tutto lo spasso che non si sono godute durante i quattro anni precedenti.
Potrete vedere il trailer italiano qui di seguito.
Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Questo è quello che accade alle due protagoniste di questa divertente commedia teen che decidono di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile e folle notte.
Raccontato attraverso una prospettiva incredibilmente originale
e moderna, il film è l’esilarante debutto alla regia di Olivia Wilde, e vede nel cast Lisa Kudrow e Jason Sudeikis.
Il cast de La rivincita delle sfigate comprende anche Jessica Williams, Jason Sudeikis, Lisa Kudrow, Will Forte, Victoria Ruesga, Mason Gooding, Skyler Gisondo, Diana Silvers, Molly Gordon, Billie Lourd, Eduardo Franco, Nico Hiraga e Austin Crute. La sceneggiatura è opera di Emily Halpern, Sarah Haskins, Susanna Fogel e Katie Silberman.
Fonte: Eagle Pictures
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/40160]
[widget/artist/678]