L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La rivincita delle sfigate – Trailer italiano per il film di Olivia Wilde

La rivincita delle sfigate – Trailer italiano per il film di Olivia Wilde

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer orginale di Booksmart

Ebbene sì: Booksmart s’intitolerà La rivincita delle sfigate sul mercato italiano, dove uscirà il prossimo 21 agosto per Eagle Pictures.

Si tratta del primo film diretto da Olivia Wilde, e racconta la storia di due amiche – Amy (Kaitlyn Dever) e Molly (Beanie Feldstein) – che stanno per diplomarsi. Consapevoli di aver dedicato troppo tempo allo studio e poco al divertimento, decidono di concentrare in una sola notte tutto lo spasso che non si sono godute durante i quattro anni precedenti.

Potrete vedere il trailer italiano qui di seguito.

Il trailer italiano

La sinossi

Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Questo è quello che accade alle due protagoniste di questa divertente commedia teen che decidono di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile e folle notte.

Raccontato attraverso una prospettiva incredibilmente originale
e moderna, il film è l’esilarante debutto alla regia di Olivia Wilde, e vede nel cast Lisa Kudrow e Jason Sudeikis.

Il cast e la sceneggiatura

Il cast de La rivincita delle sfigate comprende anche Jessica Williams, Jason Sudeikis, Lisa Kudrow, Will Forte, Victoria Ruesga, Mason Gooding, Skyler Gisondo, Diana Silvers, Molly Gordon, Billie Lourd, Eduardo Franco, Nico Hiraga e Austin Crute. La sceneggiatura è opera di Emily Halpern, Sarah Haskins, Susanna Fogel e Katie Silberman.

La rivincita delle sfigate

Fonte: Eagle Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.