L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La rivincita delle sfigate – Trailer italiano per il film di Olivia Wilde

La rivincita delle sfigate – Trailer italiano per il film di Olivia Wilde

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer orginale di Booksmart

Ebbene sì: Booksmart s’intitolerà La rivincita delle sfigate sul mercato italiano, dove uscirà il prossimo 21 agosto per Eagle Pictures.

Si tratta del primo film diretto da Olivia Wilde, e racconta la storia di due amiche – Amy (Kaitlyn Dever) e Molly (Beanie Feldstein) – che stanno per diplomarsi. Consapevoli di aver dedicato troppo tempo allo studio e poco al divertimento, decidono di concentrare in una sola notte tutto lo spasso che non si sono godute durante i quattro anni precedenti.

Potrete vedere il trailer italiano qui di seguito.

Il trailer italiano

La sinossi

Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Questo è quello che accade alle due protagoniste di questa divertente commedia teen che decidono di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile e folle notte.

Raccontato attraverso una prospettiva incredibilmente originale
e moderna, il film è l’esilarante debutto alla regia di Olivia Wilde, e vede nel cast Lisa Kudrow e Jason Sudeikis.

Il cast e la sceneggiatura

Il cast de La rivincita delle sfigate comprende anche Jessica Williams, Jason Sudeikis, Lisa Kudrow, Will Forte, Victoria Ruesga, Mason Gooding, Skyler Gisondo, Diana Silvers, Molly Gordon, Billie Lourd, Eduardo Franco, Nico Hiraga e Austin Crute. La sceneggiatura è opera di Emily Halpern, Sarah Haskins, Susanna Fogel e Katie Silberman.

La rivincita delle sfigate

Fonte: Eagle Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.