L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Casa: Sam Raimi sta pensando a un nuovo capitolo della saga horror

La Casa: Sam Raimi sta pensando a un nuovo capitolo della saga horror

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Ash vs Evil Dead è terminato con la terza stagione, lo sappiamo, ma a quanto pare non tutto è perduto per la saga horror Evil Dead (da noi conosciuta anche come La Casa), lanciata da Sam Raimi negli anni ’80.

È stato lo stesso regista a confermarlo durante una chiacchierata con Bloody Disgusting, rivelando che sta effettivamente lavorando ad un nuovo capitolo in collaborazione con gli inseparabili Bruce Campbell (storico volto di Ash) e Rob Tapert.

Ci piacerebbe farne un altro e stiamo attualmente sviluppando nuove idee.

Non è ancora chiaro se il progetto sarà un sequel della saga originale, che comprende La Casa, La Casa 2, L’Armata delle Tenebre e il già citato Ash vs Evil Dead, o del remake/reboot diretto nel 2013 da Fede Alvarez. Come sappiamo, Bruce Campbell ha salutato definitivamente il suo personaggio. Ma in quel di Hollywood mai dire mai…

Bruce Campbell di nuovo nel ruolo di Ash?

Sarei molto contento se Bruce cambiasse idea circa il suo “pensionamento” e decidesse di tornare per un film che prosegue la saga originale. Ma in caso contrario sarei molto contento di tornare a lavorare con Fede Alvarez. Il problema è che ora è un pezzo grosso. Ha molto successo e potrebbe non volerlo fare. Ma c’è anche una terza via da percorrere e ne stiamo discutendo proprio ora. Penso che entro i prossimi sei mesi sentirete parlare nuovamente di Evil Dead.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

Non solo Bruce Wayne: Tutti i personaggi DC che sono stati Batman 19 Settembre 2020 - 12:00

Da Superman a Bane, passando per... Alfred: ecco tutti i personaggi che durante la lunga storia editoriale di Batman hanno vestito i panni del supereroe!

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.