Il percorso di Ash vs Evil Dead è terminato con la terza stagione, lo sappiamo, ma a quanto pare non tutto è perduto per la saga horror Evil Dead (da noi conosciuta anche come La Casa), lanciata da Sam Raimi negli anni ’80.
È stato lo stesso regista a confermarlo durante una chiacchierata con Bloody Disgusting, rivelando che sta effettivamente lavorando ad un nuovo capitolo in collaborazione con gli inseparabili Bruce Campbell (storico volto di Ash) e Rob Tapert.
Ci piacerebbe farne un altro e stiamo attualmente sviluppando nuove idee.
Non è ancora chiaro se il progetto sarà un sequel della saga originale, che comprende La Casa, La Casa 2, L’Armata delle Tenebre e il già citato Ash vs Evil Dead, o del remake/reboot diretto nel 2013 da Fede Alvarez. Come sappiamo, Bruce Campbell ha salutato definitivamente il suo personaggio. Ma in quel di Hollywood mai dire mai…
Sarei molto contento se Bruce cambiasse idea circa il suo “pensionamento” e decidesse di tornare per un film che prosegue la saga originale. Ma in caso contrario sarei molto contento di tornare a lavorare con Fede Alvarez. Il problema è che ora è un pezzo grosso. Ha molto successo e potrebbe non volerlo fare. Ma c’è anche una terza via da percorrere e ne stiamo discutendo proprio ora. Penso che entro i prossimi sei mesi sentirete parlare nuovamente di Evil Dead.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.