SerieTV News netflix

I protagonisti de La Casa di Carta invecchiano con FaceApp mentre attendono la Stagione 3

Pubblicato il 17 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Manca poco. Il 19 luglio arriverà su Netflix La casa di carta – Parte 3. Nell’attesa sull’account ufficiale italiano della piattaforma di streaming sono state pubblicate delle immagini che sottolineano la lunga attesa che i fan sono stati costretti a sopportare. Ecco i protagonisti della serie “invecchiati” con FaceApp, l’app per smartphone recentemente tornata di moda.

I protagonisti de La Casa di Carta invecchiano con FaceApp

Visualizza questo post su Instagram

-3. Giorni d’attesa che sembrano anni di vita. #LCDP3

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

La sinossi ufficiale

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Volti vecchi e nuovi

Nella terza stagione de La casa di carta tornano Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

A loro si aggiungono Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo), e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Vi ricordiamo che La casa di carta è stata ideata da Álex Pina.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.