L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson aveva un secondo ruolo in Kong: Skull Island, e non te n’eri mai accorto!

Brie Larson aveva un secondo ruolo in Kong: Skull Island, e non te n’eri mai accorto!

Di Marco Triolo

L’Oscar vinto con Room ha aperto a Brie Larson le porte dei blockbuster. Subito dopo, e prima di diventare Captain Marvel, l’attrice è apparsa in Kong: Skull Island nei panni della combattiva fotoreporter Mason Weaver. Ma, a quanto è emerso di recente, quello di Mason non era l’unico ruolo da lei interpretato nel film.

L’utente di Reddit Ropeonapope ha scoperto il cameo segreto dell’attrice, nei panni di una degli indigeni che popolano Skull Island e accolgono i protagonisti in una scena. Qui sotto potete vedere l’immagine. Ovviamente non c’è conferma ufficiale…

Brie Larson

DOPPIO TURNO SUL SET DI KONG: SKULL ISLAND

Se così fosse, non sarebbe nemmeno l’unica protagonista del film a fare il doppio lavoro. Anche Toby Kebbell, che interpreta il soldato Jack Chapman, si è sdoppiato per fare del lavoro di motion capture sul volto di Kong. Le espressioni del gigantesco gorilla sono le sue. I movimenti invece sono stati eseguiti da Terry Notary, attore e specializzato nel motion capture e stunt coordinator della saga del Pianeta delle scimmie (dove Kebbell interpreta Koba).

Non è la prima volta che un attore appare in due ruoli nello stesso film. Tra gli esempi storici ricordiamo Robin Williams, che in Aladdin dà la voce al Genio e il venditore ambulante che apre il film. In Predator, Kevin Peter Hall interpreta l’alieno protagonista e un pilota di elicottero. E Hugh Jackman interpreta Robert Angier e il suo sosia Gerald Root in The Prestige.

Fonte: Cinemablend

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nei nuovi poster 8 Marzo 2021 - 14:15

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si preparano allo scontro nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita a fine mese negli Stati Uniti.

The Pale Blue Eye: Netflix acquista il thriller gotico con Christian Bale 8 Marzo 2021 - 13:15

Il film, diretto da Scott Cooper e tratto dal romanzo di Louis Bayard, è stato acquistato all'European Film Market per una cifra record

Top Streaming: da WandaVision a Ginny & Georgia, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 8 Marzo 2021 - 13:10

Quali sono i contenuti più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.