L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson aveva un secondo ruolo in Kong: Skull Island, e non te n’eri mai accorto!

Brie Larson aveva un secondo ruolo in Kong: Skull Island, e non te n’eri mai accorto!

Di Marco Triolo

L’Oscar vinto con Room ha aperto a Brie Larson le porte dei blockbuster. Subito dopo, e prima di diventare Captain Marvel, l’attrice è apparsa in Kong: Skull Island nei panni della combattiva fotoreporter Mason Weaver. Ma, a quanto è emerso di recente, quello di Mason non era l’unico ruolo da lei interpretato nel film.

L’utente di Reddit Ropeonapope ha scoperto il cameo segreto dell’attrice, nei panni di una degli indigeni che popolano Skull Island e accolgono i protagonisti in una scena. Qui sotto potete vedere l’immagine. Ovviamente non c’è conferma ufficiale…

Brie Larson

DOPPIO TURNO SUL SET DI KONG: SKULL ISLAND

Se così fosse, non sarebbe nemmeno l’unica protagonista del film a fare il doppio lavoro. Anche Toby Kebbell, che interpreta il soldato Jack Chapman, si è sdoppiato per fare del lavoro di motion capture sul volto di Kong. Le espressioni del gigantesco gorilla sono le sue. I movimenti invece sono stati eseguiti da Terry Notary, attore e specializzato nel motion capture e stunt coordinator della saga del Pianeta delle scimmie (dove Kebbell interpreta Koba).

Non è la prima volta che un attore appare in due ruoli nello stesso film. Tra gli esempi storici ricordiamo Robin Williams, che in Aladdin dà la voce al Genio e il venditore ambulante che apre il film. In Predator, Kevin Peter Hall interpreta l’alieno protagonista e un pilota di elicottero. E Hugh Jackman interpreta Robert Angier e il suo sosia Gerald Root in The Prestige.

Fonte: Cinemablend

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2 19 Settembre 2019 - 17:00

Il teaser non è ancora disponibile, ma Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable - serie con Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano - uscirà il prossimo 11 ottobre.

Torna Serial Chiller – 25 anni di Friends, nuove serie tv da iniziare, 10 anni di The Vampire Diaries 19 Settembre 2019 - 16:50

Nel nuovo episodio di Serial Chiller: i 25 anni di Friends, le nuove serie tv da iniziare e i 10 anni di The Vampire Diaries.

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?