L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson aveva un secondo ruolo in Kong: Skull Island, e non te n’eri mai accorto!

Brie Larson aveva un secondo ruolo in Kong: Skull Island, e non te n’eri mai accorto!

Di Marco Triolo

L’Oscar vinto con Room ha aperto a Brie Larson le porte dei blockbuster. Subito dopo, e prima di diventare Captain Marvel, l’attrice è apparsa in Kong: Skull Island nei panni della combattiva fotoreporter Mason Weaver. Ma, a quanto è emerso di recente, quello di Mason non era l’unico ruolo da lei interpretato nel film.

L’utente di Reddit Ropeonapope ha scoperto il cameo segreto dell’attrice, nei panni di una degli indigeni che popolano Skull Island e accolgono i protagonisti in una scena. Qui sotto potete vedere l’immagine. Ovviamente non c’è conferma ufficiale…

Brie Larson

DOPPIO TURNO SUL SET DI KONG: SKULL ISLAND

Se così fosse, non sarebbe nemmeno l’unica protagonista del film a fare il doppio lavoro. Anche Toby Kebbell, che interpreta il soldato Jack Chapman, si è sdoppiato per fare del lavoro di motion capture sul volto di Kong. Le espressioni del gigantesco gorilla sono le sue. I movimenti invece sono stati eseguiti da Terry Notary, attore e specializzato nel motion capture e stunt coordinator della saga del Pianeta delle scimmie (dove Kebbell interpreta Koba).

Non è la prima volta che un attore appare in due ruoli nello stesso film. Tra gli esempi storici ricordiamo Robin Williams, che in Aladdin dà la voce al Genio e il venditore ambulante che apre il film. In Predator, Kevin Peter Hall interpreta l’alieno protagonista e un pilota di elicottero. E Hugh Jackman interpreta Robert Angier e il suo sosia Gerald Root in The Prestige.

Fonte: Cinemablend

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.