L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Spacey – Le accuse penali contro l’attore sono state ritirate

Kevin Spacey – Le accuse penali contro l’attore sono state ritirate

Di Filippo Magnifico

Anche le accuse penali contro Kevin Spacey sono state ritirate. Erano le uniche rimaste, dopo l’annullamento del procedimento civile, caduto due settimane fa dopo l’improvviso ritiro della querela da parte del giovane accusatore.

L’accusa

Il giovane aveva dichiarato di essere stato avvicinato da Kevin Spacey nel locale in cui lavorava come cameriere. L’attore aveva comprato alcolici da consumare insieme (secondo la legge del Massachusetts i minori di 21 anni non possono bere alcolici) ma il suo approccio non si era limitato a questo. Secondo quanto dichiarato dal diciottenne, dopo le proposte verbali e gli insistenti inviti a passare il resto della serata a casa sua, Spacey avrebbe prima toccato la sua gamba in maniera insistente, per poi sbottonarsi i pantaloni e masturbarsi per circa 3 minuti.

La difesa

L’avvocato di Kevin Spacey aveva più volte sottolineato quanto le prove fornite dal ragazzo fossero poco credibili. Dal canto suo, la presunta vittima si era rifiutata di fornire il suo telefono cellulare come prova, nonostante le richieste del tribunale. Potrebbe essere stata proprio la mancanza di una prova schiacciante a far cadere definitivamente l’accusa.

LEGGI ANCHE: Judi Dench difende l’opera di Harvey Weinstein e Kevin Spacey

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.