L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin James cambia rotta, sarà un pazzo criminale nel thriller Becky

Kevin James cambia rotta, sarà un pazzo criminale nel thriller Becky

Di Marco Triolo

Kevin James non vuole più essere un simpaticone. L’attore, noto per le commedie Il superpoliziotto del supermercato, Il signore dello zoo e Un weekend da bamboccioni, nonché per la serie TV Kevin Can Wait, ha firmato per interpretare il leader di una gang di pericolosi evasi nel thriller Becky. James prende il posto di Simon Pegg, che ha lasciato il ruolo vacante a causa di un conflitto di impegni.

LA TRAMA DI BECKY

Becky sarà diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion, autori dell’action apocalittico Bushwick con Dave Bautista. La sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Nick Morris con Lane e Ruckus Skye. Al centro della storia c’è Becky (Lulu Wilson di Annabelle 2 e Hill House), una quattordicenne ribelle che ha da poco perso la madre. Lei e il padre decidono di trascorrere un weekend insieme alla loro casa sul lago, nel tentativo di riavvicinarsi. Ma le cose si mettono male quando un gruppo di detenuti evasi, guidati dallo spietato Dominick (James), invade la casa. Becky decide di prendere in mano la situazione e affrontarli.

Una premessa del genere può essere declinata in molti modi, dalla commedia action al thriller più serioso e violento. E dato il precedente dei registi, è più probabile che saremo dalle parti di quest’ultimo.

Il film sarà prodotto da Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Russ Posternak per Yale Productions, e da Raphael Margules e J.D. Lifshitz per BoulderLight Pictures.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?