L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin James cambia rotta, sarà un pazzo criminale nel thriller Becky

Kevin James cambia rotta, sarà un pazzo criminale nel thriller Becky

Di Marco Triolo

Kevin James non vuole più essere un simpaticone. L’attore, noto per le commedie Il superpoliziotto del supermercato, Il signore dello zoo e Un weekend da bamboccioni, nonché per la serie TV Kevin Can Wait, ha firmato per interpretare il leader di una gang di pericolosi evasi nel thriller Becky. James prende il posto di Simon Pegg, che ha lasciato il ruolo vacante a causa di un conflitto di impegni.

LA TRAMA DI BECKY

Becky sarà diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion, autori dell’action apocalittico Bushwick con Dave Bautista. La sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Nick Morris con Lane e Ruckus Skye. Al centro della storia c’è Becky (Lulu Wilson di Annabelle 2 e Hill House), una quattordicenne ribelle che ha da poco perso la madre. Lei e il padre decidono di trascorrere un weekend insieme alla loro casa sul lago, nel tentativo di riavvicinarsi. Ma le cose si mettono male quando un gruppo di detenuti evasi, guidati dallo spietato Dominick (James), invade la casa. Becky decide di prendere in mano la situazione e affrontarli.

Una premessa del genere può essere declinata in molti modi, dalla commedia action al thriller più serioso e violento. E dato il precedente dei registi, è più probabile che saremo dalle parti di quest’ultimo.

Il film sarà prodotto da Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Russ Posternak per Yale Productions, e da Raphael Margules e J.D. Lifshitz per BoulderLight Pictures.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Road of the Dead: la zombie-saga di Romero potrebbe risorgere con uno spin-off 27 Settembre 2020 - 12:00

Il regista e sceneggiatore Matt Birman ha scritto il sequel cronologico de La terra dei morti viventi, e giura che si farà

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.