Kevin James non vuole più essere un simpaticone. L’attore, noto per le commedie Il superpoliziotto del supermercato, Il signore dello zoo e Un weekend da bamboccioni, nonché per la serie TV Kevin Can Wait, ha firmato per interpretare il leader di una gang di pericolosi evasi nel thriller Becky. James prende il posto di Simon Pegg, che ha lasciato il ruolo vacante a causa di un conflitto di impegni.
Becky sarà diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion, autori dell’action apocalittico Bushwick con Dave Bautista. La sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Nick Morris con Lane e Ruckus Skye. Al centro della storia c’è Becky (Lulu Wilson di Annabelle 2 e Hill House), una quattordicenne ribelle che ha da poco perso la madre. Lei e il padre decidono di trascorrere un weekend insieme alla loro casa sul lago, nel tentativo di riavvicinarsi. Ma le cose si mettono male quando un gruppo di detenuti evasi, guidati dallo spietato Dominick (James), invade la casa. Becky decide di prendere in mano la situazione e affrontarli.
Una premessa del genere può essere declinata in molti modi, dalla commedia action al thriller più serioso e violento. E dato il precedente dei registi, è più probabile che saremo dalle parti di quest’ultimo.
Il film sarà prodotto da Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Russ Posternak per Yale Productions, e da Raphael Margules e J.D. Lifshitz per BoulderLight Pictures.
Fonte: Deadline
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.