Katherine Waterston (Vizio di forma) è molto vicina a ottenere una parte principale in The Third Day, nuova serie co-prodotta da HBO insieme a Sky che vedrà come protagonista Jude Law (The Young Pope). Tra le società produttrici del progetto figura anche la Plan B di Brad Pitt. A scrivere lo show sarà Dennis Kelly, reduce dal grosso successo di Euphoria con Zendaya, appena rinnovato per una seconda stagione sempre da HBO.
In The Third Day Jude Law avrà il ruolo di Sam, che viene scaraventato sulle rive di una misteriosa isola a largo della costa britannica. L’uomo si troverà ben presto a coesistere con gli enigmatici abitanti del posto. I loro rituali cominceranno a far breccia nella mente di Sam, dilaniata anche da un trauma subito in passato. L’uomo ben presto non riesce più a distinguere realtà da immaginazione, e il suo stato metterà in pericolo le regole e lo stile di vita dell’isola. Alla Waterston dovrebbe andare il ruolo di jess, una donna che Sam incontra sull’isola.
Da notare che Katherine Waterston ha già recitato con Jude Law in Animali Fantastici – I crimini di Grindenwald. Prossimamente vedremo l’attrice insieme a Casey Affleck, Jesse Plemons e Vanessa Kirby in The World to Come.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/45444]