L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: i fan vogliono la Snyder Cut e la chiedono con un aereo che sorvola il Comic-Con di San Diego

Justice League: i fan vogliono la Snyder Cut e la chiedono con un aereo che sorvola il Comic-Con di San Diego

Di Filippo Magnifico

Zack Snyder non è riuscito ad ultimare le riprese di Justice League. lo sappiamo. Ha dovuto abbandonare la produzione dopo una gravissima tragedia che ha colpito la sua famiglia e al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron), che ha ultimato i lavori, curando la post-produzione e i reshoot.

In molti si stanno chiedendo se la visione del film di Snyder vedrà mai la luce, magari in home video, con una versione Director’s Cut comprendente tutte le scene che sono state escluse dal montaggio finale. E quale occasione migliore del Comic-Con per far sentire la propria voce?

#ReleasetheSnyderCut

Venerdì scorso nel cielo di San Diego è stato avvistato un aereo, seguito da uno striscione con la scritta: WB #ReleasetheSnyderCut of Justice League. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, questo messaggio sarebbe stato lanciato da un privato cittadino, per un costo di circa $1.170. Ecco alcune imagini:

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.