Zack Snyder non è riuscito ad ultimare le riprese di Justice League. lo sappiamo. Ha dovuto abbandonare la produzione dopo una gravissima tragedia che ha colpito la sua famiglia e al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron), che ha ultimato i lavori, curando la post-produzione e i reshoot.
In molti si stanno chiedendo se la visione del film di Snyder vedrà mai la luce, magari in home video, con una versione Director’s Cut comprendente tutte le scene che sono state escluse dal montaggio finale. E quale occasione migliore del Comic-Con per far sentire la propria voce?
Venerdì scorso nel cielo di San Diego è stato avvistato un aereo, seguito da uno striscione con la scritta: WB #ReleasetheSnyderCut of Justice League. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, questo messaggio sarebbe stato lanciato da un privato cittadino, per un costo di circa $1.170. Ecco alcune imagini:
Slightly better shot (please appreciate what taking this picture did to my eyeballs)
Banner reads: “WB #ReleaseTheSnyderCut of Justice League” pic.twitter.com/0nYPBTSNyk
— Patrick Shanley (@pshanley88) 19 luglio 2019
LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre
In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.