L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ju-on: la saga horror è diventata una serie Netflix

Ju-on: la saga horror è diventata una serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Creata dal regista giapponese Takashi Shimizu, la serie cinematografica di film J-Horror Ju-on si è concretizzata in un bel po’ di pellicole, che comprendono anche dei remake americani tra cui uno recentissimo la cui uscita è stata fissata per il 3 gennaio 2020.

A questo si aggiunge anche una serie Netflix, che è stata beatamente ignorata per tutto questo tempo senza un apparente motivo ma che a quanto pare è pronta per partire e ha già una sua scheda sulla piattaforma di streaming.

La trama della serie Netflix Ju-on

Il franchise J-Horror Ju-On era in realtà basato su eventi realmente accaduti nel corso di decenni. E la verità è ancora più terrificante.

Ma sul serio nessuno ne aveva parlato? Proprio nessuno no. Variety ad esempio ha fatto riferimento alla serie in un recente articolo, aggiungendo che il debutto è previsto per la primavera del 2020. Alla regia troviamo Sho Miyake, regista di And Your Bird Can Sing, pellicola passata per diversi festival tra cui Berlino e Locarno. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il nuovo reboot

Intanto si attende anche l’uscita del reboot di The Grudge. Dietro la macchina da presa troviamo Nicolas Pesce, regista dell’horror The Eyes of My Mother, che si è occupato anche della sceneggiatura, mentre nel cast John Cho (Star Trek), Andrea Riseborough, Demian Bichir e Lin Shaye, volto storico della saga Insidious. Con loro anche Betty Gilpin (Glow), William Sadler (The Mist), Jacki Weaver e Frankie Faison.

Prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi, il film arriverà nelle sale americane il 3 gennaio 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.