SerieTV Noi fan dell'horror News netflix

Ju-on: la saga horror è diventata una serie Netflix

Pubblicato il 02 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Creata dal regista giapponese Takashi Shimizu, la serie cinematografica di film J-Horror Ju-on si è concretizzata in un bel po’ di pellicole, che comprendono anche dei remake americani tra cui uno recentissimo la cui uscita è stata fissata per il 3 gennaio 2020.

A questo si aggiunge anche una serie Netflix, che è stata beatamente ignorata per tutto questo tempo senza un apparente motivo ma che a quanto pare è pronta per partire e ha già una sua scheda sulla piattaforma di streaming.

La trama della serie Netflix Ju-on

Il franchise J-Horror Ju-On era in realtà basato su eventi realmente accaduti nel corso di decenni. E la verità è ancora più terrificante.

Ma sul serio nessuno ne aveva parlato? Proprio nessuno no. Variety ad esempio ha fatto riferimento alla serie in un recente articolo, aggiungendo che il debutto è previsto per la primavera del 2020. Alla regia troviamo Sho Miyake, regista di And Your Bird Can Sing, pellicola passata per diversi festival tra cui Berlino e Locarno. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il nuovo reboot

Intanto si attende anche l’uscita del reboot di The Grudge. Dietro la macchina da presa troviamo Nicolas Pesce, regista dell’horror The Eyes of My Mother, che si è occupato anche della sceneggiatura, mentre nel cast John Cho (Star Trek), Andrea Riseborough, Demian Bichir e Lin Shaye, volto storico della saga Insidious. Con loro anche Betty Gilpin (Glow), William Sadler (The Mist), Jacki Weaver e Frankie Faison.

Prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi, il film arriverà nelle sale americane il 3 gennaio 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.