L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonathan Goldstein e John Francis Daley dirigeranno Dungeons & Dragons

Jonathan Goldstein e John Francis Daley dirigeranno Dungeons & Dragons

Di Giulio Frafuso

Dopo aver definitivamente abbandonato l’idea di dirigere The Flash per la Warner/DC la coppia di registi formata da John Francis Daley e Jonathan Goldstein ha molto probabilmente trovato il suo nuovo progetto: si tratta dell’adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons, senza dubbio il più famoso gioco di ruolo al mondo. Alla produzione ci saranno Paramount e Hasbro’s AllSpark Pictures.

Come noto Daley e Goldstein hanno già realizzato un film incentrato sui giochi di ruolo, il divertente Game Night con Jason Bateman, Kyle Chandler e Rachel McAdams. Si tratta dunque d una nuova sfida per i due, che dovranno in qualche modo smentire l’idea che i giochi di ruolo al cinema non funzionano: ricordiamo infatti che Warcraft di Duncan Jones si è rivelato un grosso fallimento economico e che Ghost Draft di Chris McKay con Chris Pratt è un progetto apparentemente caduto nel limbo. Warner Bros. e New Line hanno cercato varie volte negli ultimi ani di portare Dungeons & Dragons sul grande schermo, eppure per un motivo o l’altro l’idea si è sempre rivelata effimera.

John Francis Daley  e Jonathan Goldstein hanno anche scritto Spider-Man: Homecoming.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.