Messe momentaneamente da parte le avventure dei Vendicatori, Jeremy Renner, volto di Occhio di Falco, ha deciso di dedicarsi ad un’altra sua grande passione: la musica.
L’attore ha stretto una collaborazione con l’azienda statunitense di autovetture Jeep, per la realizzazione di alcuni spot che vedranno non solo la sua partecipazione come attore, ma anche come musicista.
Il risultato sono tre spot, accompagnati da tre differenti canzoni. La prima è “Main Attraction” e qui sotto trovate il videoclip, che vede la partecipazione di Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok.
Ed ecco lo spot Jeep:
Ricordiamo che tra i prossimi impegni professionali dell’attore c’è Hawkeye, una serie incentrata sulle avventure di Occhio di Falco destinata a Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.