Jennifer Lopez e la società di produzione STX uniranno nuovamente le proprie forze per realizzare The Godmother, crime-movie ispirato alla storia della regina della droga colombiana Griselda Blanco. La Lopez interpreterà il personaggio e lavorerà al film anche come produttrice. La sceneggiatura verrà scritta da Regina Corrado (Deadwood: The Movie) e Terence Winter (The Wolf of Wall Street, Boardwalk Empire, I Soprano).
Voci di corridoio riportano che Jennifer Lopez starebbe anche pensando di dirigere The Godmother, il che significherebbe per la star esordire dietro la macchina da presa. Cresciuta in condizioni di assoluta miseria in Colombia, Griselda “La Madrina” Blanco è riuscita pian piano a imporsi nel mercato degli stupefacenti diventando un bene del valore di due miliardi di dollari. Per riuscire a costruire il suo impero la Blanco non ha mai esitato a spargere sangue, soprattutto nella guerra per il controllo del territorio a Miami.
The Godmother segnerà la terza collaborazione tra la STX Entertainment e Jennifer Lopez dopo Second Act e l’imminente Hustlers, che verrà presentato al prossimo Toronto Film Festival. Nel cast di quest’ultimo lungometraggio figurano anche Constance Wu e Cardi B.
Fonte: Comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.