L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeff Bridges debutta in TV con la serie The Old Man

Jeff Bridges debutta in TV con la serie The Old Man

Di Giulio Frafuso

Il grande veterano di Hollywood Jeff Bridges ha deciso di esordire con un ruolo regolare sul piccolo schermo con la serie FX intitolata The Old Man. Basata sull’omonimo best-seller scritto da Thomas Perry la storia vedrà l’attore nel ruolo di Dan Chase, un agente della CIA ritiratosi che viene preso di mira da un killer. Per scoprire la verità sull’assassino e salvare la propria vita, Chase dovrà tornare in azione e soprattutto farei i conti col passato. A scrivere e lavorare come produttori esecutivi di The Old Man saranno Jon Steinberg e Robert Levine, già autori di Black Sails.

Candidato per ben sette volte gli Oscar, Jeff Bridges è riuscito ad aggiudicarsi la statuetta nel 2010 grazie al magnifico dramma di Scott Cooper Crazy Heart. Impossibile condensare in poche righe la carriera e i capolavori di Bridges. Tra i grandi cineasti con cui ha collaborato vogliamo citare Peter Bogdanovich, John Huston, Michael Cimino, John Carpenter, Hal Ashby, Sidney Lumet, Francis Ford Coppola, Peter Weir, Terry Gilliam, Walter Hill, Ridley Scott e ovviamente Joel ed Ethan Coen, con cui ha realizzato due cult-movie come Il grande Lebowski e il remake de Il Grinta.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

On the Verge: Sarah Jones, Giovanni Ribisi, Alexia Landeau nella serie Netflix di Julie Delpy 18 Settembre 2020 - 21:15

Affiancheranno Delpy ed Elisabeth Shue nella serie incentrata su quattro amiche di mezza età che cercano di reinventarsi

Superconnessi: rimandato il film d’animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller 18 Settembre 2020 - 20:30

Il film dovrebbe comunque uscire in USA entro la fine del 2020

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.