SerieTV News

Janelle Monáe nella seconda stagione di Homecoming

Pubblicato il 24 luglio 2019 di Giulio Frafuso

Sarà l’attrice e cantante Janelle Monáe a recitare nel ruolo di protagonista in Homecoming Season 2, la serie ideata per Amazon Prime da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot. Le prime notizie riguardanti la trama della nuova stagione parlano del ruolo della Monáe  come quello di una donna tenace che si ritrova a bordo di una canoa, senza alcuna idea di come ci è finita o memoria del passato.

La Monáe sostituirà dunque la protagonista del precedente show Julia Roberts, che aveva sottoscritto un contratto per una sola serie ma continuerà a lavorare a Homecoming come produttrice esecutiva. La nuova stagione non sarà più basata come la precedente sul podcast di successo della Gimlet Media. Non è ancora stato confermato il ritorno del cast comprendente Bobby Cannavale, Stephan James, Hong Chau e Shea Whigham, ma tale possibilità è più che probabile.

Ricordiamo che nel 2016 Janelle Monáe ha recitato in Moonlight e Il diritto di contare, lungometraggi entrambi candidati all’Oscar col primo che si è addirittura aggiudicato la statuetta come miglior film dell’anno. Prossimamente la vedremo al Toronto Film Festival in Harriet, insieme a Cynthia Erivo.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1165-homecoming]