L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan torna all’horror con il suo prossimo film

James Wan torna all’horror con il suo prossimo film

Di Marco Triolo

Da tempo sappiamo che James Wan intende dirigere un altro film prima di tornare al mondo di Atlantide con Aquaman 2. Ma finora non c’erano ulteriori dettagli sul progetto. Ora almeno sappiamo che si tratterà di un horror. Per Wan, regista di Saw, Insidious e The Conjuring, si tratterà di un ritorno al genere che lo ha portato alla vetta di Hollywood.

Il film, prodotto da New Line Cinema, è attualmente senza titolo. E ovviamente non si hanno dettagli circa la trama. Wan è di casa a New Line, che ha prodotto anche la saga di The Conjuring, con tutti i suoi spin-off, come La Llorona – Le lacrime del male e la trilogia di Annabelle. Wan sta anche lavorando con New Line al nuovo adattamento del videogame Mortal Kombat, che sarà interpretato da Joe Taslim. E che avrà aspetti decisamente più horror rispetto al film anni ’90.

James Wan scriverà la sceneggiaturadi questo nuovo horror insieme a Ingrid Bisu, attrice apparsa in The Nun – La vocazione del male. E produrrà attraverso la sua etichetta Atomic Monster. Le riprese dovrebbero partire a Los Angeles in autunno. In seguito, Wan inizierà a occuparsi della pre-produzione di Aquaman 2, nel 2020.

Ritorno alle origini

In anni recenti, Wan si è mosso anche al di fuori del suo genere preferito, dirigendo il settimo capitolo della saga di Fast & Furious. Ma prima di dirigere Aquaman era tornato alla saga di The Conjuring con Il caso Enfield. E ora sembra voler fare lo stesso: godersi un assaggio di orrore prima di tornare a incassare i generosi assegni dei franchise miliardari.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Without Remorse: Jamie Bell con Michael B. Jordan nel film di Sollima 18 Settembre 2019 - 16:45

L'attore in lizza per il ruolo di Robert Ritter nel film tratto da Tom Clancy

Lo Spider-Man di J.J. Abrams non è quello che ci aspettavamo 18 Settembre 2019 - 16:15

L'uscita di Spider-Man #1 di J.J. Abrams, Henry Abrams e Sara Pichelli spiazza i lettori con i suoi colpi di scena: la miniserie non è quella che tutti si aspettavano...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.