L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan torna all’horror con il suo prossimo film

James Wan torna all’horror con il suo prossimo film

Di Marco Triolo

Da tempo sappiamo che James Wan intende dirigere un altro film prima di tornare al mondo di Atlantide con Aquaman 2. Ma finora non c’erano ulteriori dettagli sul progetto. Ora almeno sappiamo che si tratterà di un horror. Per Wan, regista di Saw, Insidious e The Conjuring, si tratterà di un ritorno al genere che lo ha portato alla vetta di Hollywood.

Il film, prodotto da New Line Cinema, è attualmente senza titolo. E ovviamente non si hanno dettagli circa la trama. Wan è di casa a New Line, che ha prodotto anche la saga di The Conjuring, con tutti i suoi spin-off, come La Llorona – Le lacrime del male e la trilogia di Annabelle. Wan sta anche lavorando con New Line al nuovo adattamento del videogame Mortal Kombat, che sarà interpretato da Joe Taslim. E che avrà aspetti decisamente più horror rispetto al film anni ’90.

James Wan scriverà la sceneggiaturadi questo nuovo horror insieme a Ingrid Bisu, attrice apparsa in The Nun – La vocazione del male. E produrrà attraverso la sua etichetta Atomic Monster. Le riprese dovrebbero partire a Los Angeles in autunno. In seguito, Wan inizierà a occuparsi della pre-produzione di Aquaman 2, nel 2020.

Ritorno alle origini

In anni recenti, Wan si è mosso anche al di fuori del suo genere preferito, dirigendo il settimo capitolo della saga di Fast & Furious. Ma prima di dirigere Aquaman era tornato alla saga di The Conjuring con Il caso Enfield. E ora sembra voler fare lo stesso: godersi un assaggio di orrore prima di tornare a incassare i generosi assegni dei franchise miliardari.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.