L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jacob’s Ladder: il trailer del remake di Allucinazione Perversa

Jacob’s Ladder: il trailer del remake di Allucinazione Perversa

Di Filippo Magnifico

Molti di voi conosceranno Jacob’s Ladder, pellicola diretta nel 1990 da Adrian Lyne e arrivata nelle nostre sale con il titolo Allucinazione Perversa. Al centro della trama un veterano della guerra del Vietnam, interpretato da Tim Robbins, ossessionato dal suo passato e tormentato da orribili incubi.

Una storia che è pronta per rivivere sul grande schermo con un remake diretto da David M. Rosenthal, in arrivo nelle sale americane il prossimo agosto. Per l’occasione la trama è stata leggermente modificata e vede il protagonista Jacob tornare a casa dopo aver combattuto in Afghanistan e aver perso il fratello sul campo di battaglia. O almeno così crede, perché il fratello in realtà è vivo e il suo ritorno lo fa precipitare in uno stato di profonda paranoia.

Il trailer di Jacob’s Ladder, il remake di Allucinazione Perversa

Scritto da Jeff Buhler (The Prodigy, Pet Sematary) in collaborazione con Sarah Thorpe, Jacob’s Ladder vede nel cast Michael Ealy (The Intruder), Jesse Williams (The Cabin in the Woods), Nicole Beharie (Shame, 42) e Karla Souza (How to Get Away with Murder). Non esistono al momento dettagli su un’eventuale release nel nostro territorio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Non sottovalutate i ruoli di Goldblum, Dern e Neill 24 Settembre 2020 - 20:21

Il regista di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow avvisa i fan di non sottovalutate i ruoli di Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm)

Downton Abbey: le riprese del sequel nel 2021, lo conferma Jim Carter 24 Settembre 2020 - 20:00

Si torna a parlare del sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes.

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.