L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jacob Tremblay e Awkwafina ne La sirenetta in live-action della Disney

Jacob Tremblay e Awkwafina ne La sirenetta in live-action della Disney

Di Giulio Frafuso

I sempre più lanciati Jacob Tremblay (Room) e Awkwafina (Ocean’s 8) sono entrati in trattative per recitare nella versione il live-action de La Sirenetta, messa in produzione dalla Disney. Proprio poche ore fa era stato annunciato che anche Melissa McCarhty (Copia originale) è in procinto di assicurarsi il ruolo della perfida e irresistibile Ursula.

Il ruolo di Tremblay nella nuova versione de La Sirenetta dovrebbe essere quello di Flounder, il pesciolino miglior amico della protagonista Ariel. Ad Awkwafina invece toccherà la parte di Scuttle, un gabbiano anch’esso amico della piccola sirena che barattala sua voce con un paio di gambe per poter vivere sulla terraferma.

A dirigere il lungometraggio sarà Rob Marshall, il quale per la Disney ha recentemente realizzato il successo di Mary Poppins Returns. La colonna sonora sarà quella del capolavoro originale d’animazione del 1989 con l’aggiunta di nuovi brani. Tra i collaboratori per le canzoni aggiuntive figura anche Lin-Manuel Miranda.

Jacob Trembly ha in prossima uscita la commedia irriverente Good Boys ma soprattutto il sequel di Shining Doctor Sleep. Awkwafina invece la vedremo nel film indipendente Farewell, acclamato all’ultimo Sundance Film Festival, e poi nel nuovo Jumanji: The Next Level.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 23 al 29 ottobre 23 Ottobre 2020 - 9:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Sul più bello in testa, seguito da Greenland 23 Ottobre 2020 - 9:48

Nel 130° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).