L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jacob Tremblay e Awkwafina ne La sirenetta in live-action della Disney

Jacob Tremblay e Awkwafina ne La sirenetta in live-action della Disney

Di Giulio Frafuso

I sempre più lanciati Jacob Tremblay (Room) e Awkwafina (Ocean’s 8) sono entrati in trattative per recitare nella versione il live-action de La Sirenetta, messa in produzione dalla Disney. Proprio poche ore fa era stato annunciato che anche Melissa McCarhty (Copia originale) è in procinto di assicurarsi il ruolo della perfida e irresistibile Ursula.

Il ruolo di Tremblay nella nuova versione de La Sirenetta dovrebbe essere quello di Flounder, il pesciolino miglior amico della protagonista Ariel. Ad Awkwafina invece toccherà la parte di Scuttle, un gabbiano anch’esso amico della piccola sirena che barattala sua voce con un paio di gambe per poter vivere sulla terraferma.

A dirigere il lungometraggio sarà Rob Marshall, il quale per la Disney ha recentemente realizzato il successo di Mary Poppins Returns. La colonna sonora sarà quella del capolavoro originale d’animazione del 1989 con l’aggiunta di nuovi brani. Tra i collaboratori per le canzoni aggiuntive figura anche Lin-Manuel Miranda.

Jacob Trembly ha in prossima uscita la commedia irriverente Good Boys ma soprattutto il sequel di Shining Doctor Sleep. Awkwafina invece la vedremo nel film indipendente Farewell, acclamato all’ultimo Sundance Film Festival, e poi nel nuovo Jumanji: The Next Level.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.