L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT CAPITOLO DUE – I Perdenti riuniti a Derry nelle nuove foto

IT CAPITOLO DUE – I Perdenti riuniti a Derry nelle nuove foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I protagonisti di IT CAPITOLO DUE sulle copertine di Entertainment Weekly

Dopo le copertine, lo speciale di Entertainment Weekly su IT CAPITOLO DUE prosegue con le nuove foto ufficiali, che ritraggono il Club dei Perdenti – ormai adulto – a Derry.

Le foto ritraggono Bill Denbrough (James McAvoy), Beverly Marsh (Jessica Chastain), Richie Tozier (Bill Hader), Eddie Kaspbrak (James Ransone), Ben Hanscom (Jay Ryan), Stanley Uris (Andy Bean) e Mike Hanlon (Isaiah Mustafa), di nuovo riuniti nella loro città natale per affrontare il ritorno di Pennywise (Bill Skarsgård)

Potrete vedere due immagini nei tweet qui di seguito, mentre le altre sono disponibili su EW. Vi ricordo che IT CAPITOLO DUE uscirà il prossimo 5 settembre.

Le foto


Il cast

Nel cast – oltre ai ragazzini del primo capitolo, che vedremo nei flashback – figurano James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Jay Ryan (Ben Hanscom), Andy Bean (Stanley Uris) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Taylor Frey (Don Hagarty), Will Beinbrink, Teach Grant (Henry Bowers) e Jess Weixler (Audra Phillips Denbrough). Checco Varese è il direttore della fotografia.

La sinossi

La sinossi ufficiale accenna allo scontro finale con Pennywise (Bill Skarsgård):

Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella cittadina di Derry, Maine, IT CHAPTER TWO rimette insieme i personaggi – le cui strade si sono separate da molto tempo – da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di IT: Capitolo 2

Il primo spot italiano di IT: Capitolo 2

In IT: Capitolo 2 ci sarà la scena più sanguinosa di sempre, parola di Jessica Chastain

Stephen King ha già visto IT: Capitolo 2

Il teaser poster di IT: Capitolo 2

Scopriamo il cast adulto del Club dei Perdenti di IT: Capitolo 2

It: capitolo 2

Uno scontro lungo trent’anni

Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori.

La prima parte dell’adattamento racconta la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti sono solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) è Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreta Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presta il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) è Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreta Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presta il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) è Ben Hanscom.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quali sono i registi fondamentali per il futuro del cinema? Risponde Bong Joon-ho 26 Febbraio 2020 - 11:30

Il regista di Parasite Bong Joon-ho ha indicato 20 cineasti che, secondo lui, saranno in grado di lasciare un segno nel panorama cinematografico contemporaneo.

Gli effetti del Coronavirus sul Cinema: l’ANEC chiede lo stato di crisi 26 Febbraio 2020 - 10:40

Il Coronavirus sta avendo un impatto anche sull'industria cinematografica. Una situazione che l’ANEC, l’associazione italiana che rappresenta gli esercenti cinematografici, ha commentato con un comunicato ufficiale.

Snake Eyes – Henry Golding annuncia la fine delle riprese con una foto 26 Febbraio 2020 - 10:30

Henry Golding ha pubblicato una foto dal Giappone per annunciare la fine delle riprese principali di Snake Eyes, spin-off dei G.I. Joe.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).