L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In the Tall Grass: prima immagine del film Netflix tratto da Stephen King

In the Tall Grass: prima immagine del film Netflix tratto da Stephen King

Di Marco Triolo

Annunciato più di un anno fa, In the Tall Grass, il film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill, arriverà quest’anno. Da poco è stato rivelato che il film avrà la sua anteprima ufficiale al Fantastic Fest di Austin, Texas, che si svolgerà dal 19 al 26 settembre. Per ora non si conosce la data di uscita su Netflix, ma intanto possiamo vedere la prima immagine ufficiale.

In the Tall Grass

In the Tall Grass è basato su una novella scritta da Stephen King insieme al figlio Joe Hill, pubblicata in Italia da da Sperling & Kupfer con il titolo Nell’erba alta. Il film è scritto e diretto da Vincenzo Natali, autore di Cube e Splice. La storia ruota intorno a due ragazzini, un fratello e una sorella, che vivono nel Kansas rurale. Un giorno, sentono un grido d’aiuto provenire da un campo di erba alta e accorrono per scoprire chi l’abbia lanciato. Scoprono però che qualcosa si nasconde nell’erba, e che non c’è via d’uscita.

Leggi anche: It – Capitolo 1 tornerà nelle sale americane ad agosto.

Si tratta della terza storia di Stephen King a essere adattata da Netflix, dopo 1922 e Il gioco di Gerald, quest’ultimo diretto dal regista di Doctor Sleep, Mike Flanagan. E a proposito di Doctor Sleep: si preannuncia un autunno all’insegna di King, perché, oltre a questi due film, arriverà anche It – Capitolo 2. Quest’ultimo arriverà nelle sale il 5 settembre, il sequel di Shining invece il 31 ottobre.

Il cast di In the Tall Grass

Il film di Natali sarà interpretato da Patrick Wilson, star delle saghe di The Conjuring e Insidious. Accanto a lui ci saranno Harrison Gilbertson, Rachel Wilson, Will Buie Jr. e Laysla De Oliveira.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).