L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In the Tall Grass: prima immagine del film Netflix tratto da Stephen King

In the Tall Grass: prima immagine del film Netflix tratto da Stephen King

Di Marco Triolo

Annunciato più di un anno fa, In the Tall Grass, il film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill, arriverà quest’anno. Da poco è stato rivelato che il film avrà la sua anteprima ufficiale al Fantastic Fest di Austin, Texas, che si svolgerà dal 19 al 26 settembre. Per ora non si conosce la data di uscita su Netflix, ma intanto possiamo vedere la prima immagine ufficiale.

In the Tall Grass

In the Tall Grass è basato su una novella scritta da Stephen King insieme al figlio Joe Hill, pubblicata in Italia da da Sperling & Kupfer con il titolo Nell’erba alta. Il film è scritto e diretto da Vincenzo Natali, autore di Cube e Splice. La storia ruota intorno a due ragazzini, un fratello e una sorella, che vivono nel Kansas rurale. Un giorno, sentono un grido d’aiuto provenire da un campo di erba alta e accorrono per scoprire chi l’abbia lanciato. Scoprono però che qualcosa si nasconde nell’erba, e che non c’è via d’uscita.

Leggi anche: It – Capitolo 1 tornerà nelle sale americane ad agosto.

Si tratta della terza storia di Stephen King a essere adattata da Netflix, dopo 1922 e Il gioco di Gerald, quest’ultimo diretto dal regista di Doctor Sleep, Mike Flanagan. E a proposito di Doctor Sleep: si preannuncia un autunno all’insegna di King, perché, oltre a questi due film, arriverà anche It – Capitolo 2. Quest’ultimo arriverà nelle sale il 5 settembre, il sequel di Shining invece il 31 ottobre.

Il cast di In the Tall Grass

Il film di Natali sarà interpretato da Patrick Wilson, star delle saghe di The Conjuring e Insidious. Accanto a lui ci saranno Harrison Gilbertson, Rachel Wilson, Will Buie Jr. e Laysla De Oliveira.

Fonte: ComicBook.com

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.