La Warner Bros. Animation e la Brownstone Production di Elizabeth Banks uniranno le proprie forze produttive per realizzare una nuova serie animata dei Flintstones. Il progetto, ancora in una fase di sviluppo piuttosto embrionale, avrà il toon della commedia adulta ma comunque adatta al primetime televisivo. Non è ancora stato ufficializzato quale network trasmetterà il nuovo reboot animato dei Flintstones.
Il cartone animato originale è andato in onda sulla ABC per sei stagioni tra il 1960 e il 1966. Ricordiamo che Seth McFarlane nel 2011 tentò di realizzare un reboot per la Fox, ma il progetto alla fine rimase incompiuto. Sempre per la Warner la banks sta realizzando una serie tratta dal podcast Over My Dead Body. Ricordiamo poi che l’autrice ha in uscita una nuova versione di Charlie’s Angels che ha scritto, diretto, prodotto come esecutiva e interpretato. Nel cast Kristen Stewart e Naomi Scott.
Tra i film di maggior successo a cui Elizabeth Banks ha partecipato come attrice vale senza dubbio la pena ricordare i franchise di Hunger Games e di Pitch Perfect, di cui ha diretto anche il secondo episodio. recentemente l’abbiamo vista nello sci-fi horror Brightburn – L’angelo del male.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.