L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo Space Invaders prodotto dalla New Line

In arrivo Space Invaders prodotto dalla New Line

Di Giulio Frafuso

La New Line Cinema ha messo ufficialmente in pre-produzione Space Invaders, adattamento per il grande schermo del celeberrimo videogioco lanciato dalla Taito nel 1978. La Warner Bros. ha comprato i diritti del gioco svariati anni fa. Le compagnie che lavorando in sinergia da decenni hanno assunto lo sceneggiatore Greg Russo per per scrivere il copione. Si tratta di un esperto in materia,in quanto già autore dello script del prossimo reboot cinematografico di un altro videogame di successo, Mortal Kombat sempre per la New Line. Le riprese di quest’ultimo progetto cominceranno nel sud dell’Australia alla fine dell’anno. Russo sta anche scrivendo il reboot di Resident Evil e Saints Row per F. Gary Gray.

Produttori di Space Invaders saranno Akiva Goldsman con la sua società Weed Road Pictures e la coppia formata da Joby Harold e Tory Tunnell con la loro Safehouse Pictures. Non si sa ancora chi dirigerà la storia che parlerà ovviamente di un’invasione aliena.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speravo de morì prima: Pietro Castellitto è Francesco Totti, ecco la prima immagine 22 Settembre 2020 - 15:48

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original è stata svelata la prima immagine ufficiale di Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti.

Tom Cruise e Doug Liman partiranno per lo spazio nell’ottobre 2021 22 Settembre 2020 - 15:45

Il programma dei lanci per la Stazione Spaziale Internazionale rivela che Tom Cruise e Doug Liman partiranno nell'ottobre 2021: l'intento è di girare un film nello spazio.

È morta Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone 22 Settembre 2020 - 15:04

Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta a 98 anni. Lo ha annunciato il figlio Frank, fratello minore della star del cinema action.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.