Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine) ha confermato che il sequel della commedia demenziale White Chicks, uscita ben quindici anni fa, è attualmente in lavorazione. Nello scatenato originale l’attore interpretava la stella dell’NBA Latrell Spencer, chiaro riferimento a uno dei giocatori più talentuosi ma anche problematici di quegli anni, Latrell Sprewell.
In White Chicks due agenti dell’FBI interpretati da Shawn Wayans e Marlon Wayans si travestivano da ragazze bianche ricche e viziate al fine di proteggere le vere testimoni sotto protezione e sgominare una banda di rapitori. A dirigere il film l’altro fratello Keenen Ivory Wayans, che negli anni precedenti aveva diretto i due enormi successi di Scary Movie e Scary Movie 2. Costato 37 milioni di dollari, White Chicks ne incassò negli Stati Uniti ben 70.
La carriera cinematografica di Terry Crews vanta i successi action del franchise de I mercenari, Le amiche della sposa, Terminator Salvation. Prossimamente lo vedremo nel thriller indipendente John Henry.
Fonte: Entertainment Weekly
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.