L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Cats con la colonna sonora di Noi di Jordan Peele è da brividi!

Il trailer di Cats con la colonna sonora di Noi di Jordan Peele è da brividi!

Di Filippo Magnifico

Il primo trailer di Cats, il nuovo adattamento cinematografico diretto da Tom Hooper del leggendario musical di Andrew Lloyd Weeber, ha recentemente fatto il suo debutto nel web. Il video è accompagnato da una splendida colonna sonora, ovviamente, ma c’è chi guardandolo ha pensato che un’altra musica si sarebbe adattata meglio a quelle immagini. Per esempio quella di Noi (Us), l’ultima fatica di Jordan Peele. Trovate il risultato qui sotto ed è decisamente inquietante…

Il trailer di Cats con la colonna sonora di Noi

E anche Jordan Peele ha approvato:

Il film si ispira al celebre musical di Andrew Lloyd Webber e al libro di Thomas Stearns Eliot Il libro dei gatti tuttofare, una raccolta di poesie aventi per protagonisti dei gatti.

Il cast di Cats, il musical di Tom Hooper

Nel cast James Corden (Bustopher Jones), Judi Dench (Old Deuteronomy), Jason Derulo (Rum Tum Tugger), Idris Elba (Macavity), Jennifer Hudson (Grizabella), Ian McKellen (Gus), Taylor Swift (Bombalurina), Rebel Wilson (Jennyanydots), Francesca Hayward (Victoria).

Hooper ha co-sceneggiato il film con Lee Hall, mentre il premio Tony Andy Blankenbuehler (Hamilton) si è occupato delle coreografie dei balletti. Tra i danzatori anche Larry e Laurent Bourgeiois (Les Twins), Robbie Fairchild, Mëtte Towley, Steven McRae.

Ricordiamo che il regista Tom Hooper ha già diretto un musical di grande successo: Les Miserables con Hugh Jackman, Anne Hathaway e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il prossimo Natale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.