Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Il primo trailer di Cats, il nuovo adattamento cinematografico diretto da Tom Hooper del leggendario musical di Andrew Lloyd Weeber, ha recentemente fatto il suo debutto nel web. Il video è accompagnato da una splendida colonna sonora, ovviamente, ma c’è chi guardandolo ha pensato che un’altra musica si sarebbe adattata meglio a quelle immagini. Per esempio quella di Noi (Us), l’ultima fatica di Jordan Peele. Trovate il risultato qui sotto ed è decisamente inquietante…
I put the song from Us onto the Cats trailer and I think it fits better. pic.twitter.com/VMBlbeDQs5
— “Ian” Abramson (@ianabramson) 18 luglio 2019
E anche Jordan Peele ha approvato:
— Jordan Peele (@JordanPeele) 19 luglio 2019
Il film si ispira al celebre musical di Andrew Lloyd Webber e al libro di Thomas Stearns Eliot Il libro dei gatti tuttofare, una raccolta di poesie aventi per protagonisti dei gatti.
Nel cast James Corden (Bustopher Jones), Judi Dench (Old Deuteronomy), Jason Derulo (Rum Tum Tugger), Idris Elba (Macavity), Jennifer Hudson (Grizabella), Ian McKellen (Gus), Taylor Swift (Bombalurina), Rebel Wilson (Jennyanydots), Francesca Hayward (Victoria).
Hooper ha co-sceneggiato il film con Lee Hall, mentre il premio Tony Andy Blankenbuehler (Hamilton) si è occupato delle coreografie dei balletti. Tra i danzatori anche Larry e Laurent Bourgeiois (Les Twins), Robbie Fairchild, Mëtte Towley, Steven McRae.
Ricordiamo che il regista Tom Hooper ha già diretto un musical di grande successo: Les Miserables con Hugh Jackman, Anne Hathaway e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il prossimo Natale.