L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Stanlio & Ollio per Kingsman 3?

Il regista di Stanlio & Ollio per Kingsman 3?

Di Marco Triolo

Jon S. Baird, regista di Stanlio & Ollio, potrebbe dirigere Kingsman 3. Deadline rivela che Baird ha lasciato Rothchild, il film con Mel Gibson e Shia LaBeouf che avrebbe dovuto dirigere. Al suo posto, scriverà e dirigerà un misterioso progetto per Marv Films, l’etichetta di Matthew Vaughn che ha prodotto tutti i precedenti capitoli della saga. Marv Films ha confermato l’ingaggio di Baird senza svelare il titolo del film a cui lavorerà. Ma la voce è che si tratti proprio del terzo Kingsman, che chiuderà la saga di Eggsy (Taron Egerton) e Harry Hart (Colin Firth).

Rothchild, una satira sui super-ricchi di New York, è stato annunciato due mesi fa a Cannes. All’epoca aveva scatenato qualche polemica per via della presenza di Gibson in un film il cui titolo cita il nome di una ricca famiglia ebraica (i Rotschild). Ma è improbabile che sia stato questo il motivo che ha spinto Baird a lasciare il progetto.

MA PRIMA VEDREMO THE KING’S MAN

Nel frattempo, Matthew Vaughn ha diretto The King’s Man – Le origini, il prequel della saga di cui abbiamo visto da poco il trailer. Il film racconterà la nascita dell’agenzia internazionale Kingsman e sarà ambientato poco dopo la Prima Guerra Mondiale. Nel cast troveremo Harris Dickinson, Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci e Rhys Ifans.

Vaughn è impegnato attualmente nella post-produzione del film. In passato aveva detto che gli sarebbe piaciuto girare The King’s Man e Kingsman 3 uno dietro l’altro, e scegliere un altro regista potrebbe essere un modo per ottenere questo risultato.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.