L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di IT Andy Muschietti potrebbe dirigere The Flash

Il regista di IT Andy Muschietti potrebbe dirigere The Flash

Di Giulio Frafuso

La Warner Bros. ha iniziato le trattative con il regista Andy Muschietti per piazzarlo dietro la macchina da presa del cinecomic The Flash, progetto tra i più problematici dell’intero universo cinematografico condiviso con la DC. Alla sceneggiatura è stata chiamata Christina Hodson, autrice del copione di Bumblebee e del prossimo Birds of Prey, sempre della Warner/DC. A quanto pare Ezra Miller sarebbe ancora deciso a indossare i panni del supereroe. Muschietti figurerà anche tra i produttori del progetto insieme a sua sorella Barbara.

John Francis Daley e Jonathan Goldstein, i quali hanno scritto vari draft del copione  a un certo punto erano favoriti per dirigere The Flash, si sono dunque defilati, volontariamente secondo molte voci di corridoio. In caso Muschietti fosse confermato, si partirebbe immediatamente con la pre-produzione per iniziare a girare il film all’inizio del prossimo anno.

Regista di IT, horror che ha incassato più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo, Andy Muschietti ha in uscita il prossimo settembre IT: Chapter Two, che sarà interpretato da James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader tra gli altri. Alla regia aveva esordito con un altro horror, Mama. Una curiosità. Muschietti potrebbe passare dall’essere specializzato nell’horror a dirigere invece un cinecomic, come successo a David F. Sandberg, regista di Shazam!.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.