L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di IT Andy Muschietti potrebbe dirigere The Flash

Il regista di IT Andy Muschietti potrebbe dirigere The Flash

Di Giulio Frafuso

La Warner Bros. ha iniziato le trattative con il regista Andy Muschietti per piazzarlo dietro la macchina da presa del cinecomic The Flash, progetto tra i più problematici dell’intero universo cinematografico condiviso con la DC. Alla sceneggiatura è stata chiamata Christina Hodson, autrice del copione di Bumblebee e del prossimo Birds of Prey, sempre della Warner/DC. A quanto pare Ezra Miller sarebbe ancora deciso a indossare i panni del supereroe. Muschietti figurerà anche tra i produttori del progetto insieme a sua sorella Barbara.

John Francis Daley e Jonathan Goldstein, i quali hanno scritto vari draft del copione  a un certo punto erano favoriti per dirigere The Flash, si sono dunque defilati, volontariamente secondo molte voci di corridoio. In caso Muschietti fosse confermato, si partirebbe immediatamente con la pre-produzione per iniziare a girare il film all’inizio del prossimo anno.

Regista di IT, horror che ha incassato più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo, Andy Muschietti ha in uscita il prossimo settembre IT: Chapter Two, che sarà interpretato da James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader tra gli altri. Alla regia aveva esordito con un altro horror, Mama. Una curiosità. Muschietti potrebbe passare dall’essere specializzato nell’horror a dirigere invece un cinecomic, come successo a David F. Sandberg, regista di Shazam!.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).