L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il piccolo Yeti – Nuovo poster italiano per il film Dreamworks

Il piccolo Yeti – Nuovo poster italiano per il film Dreamworks

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer de Il piccolo Yeti

Universal Pictures ha svelato il nuovo poster italiano de Il piccolo Yeti, film d’animazione targato Dreamworks Animation e Pearl Studio che uscirà nelle sale il prossimo 3 ottobre.

La locandina ritrae Everest, il tenero Yeti che cercherà di tornare dalla sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ad aiutarlo ci saranno tre adolescenti, Yi, Jin e Peng, che però dovranno guardarsi da chi vuole catturare il loro amico per studiarlo o per soddisfare il proprio ego.

Il film promette di accompagnare il pubblico “in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya”. Troverete il poster qui di seguito.

Il poster

Il piccolo Yeti

La sinossi

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, e averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Regia e produzione

Diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), Il Piccolo Yeti conta tra i produttori esecutivi Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica), ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).

Il cast

Il cast vocale del film include Chloe Bennet (Yi), Albert Tsai (Peng), Tenzing Norgay Trainor (Jin), Eddie Izzard (Burnish), Sarah Paulson (Dr.ssa Zara), Tsai Chin (Nai Nai) e Michelle Wong.

Il piccolo Yeti

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pom Klementieff sarà la femme fatale dei prossimi due Mission: Impossible 20 Novembre 2019 - 0:32

Con lei vedremo anche Hayley Atwell nei nuovi episodi.

Fede Alvarez dirigerà un horror ambientato alla Casa Bianca 20 Novembre 2019 - 0:17

Il progetto sarà una sorta di Shining.

John Brolin sarà in Kill Switch, nuovo film di Steven Soderbergh 19 Novembre 2019 - 23:59

Con lui anche Don Cheadle e Sebastian Stan.

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!