L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il destino dell’Uomo Ragno nel MCU dipende da Spider-Man: Far From Home

Il destino dell’Uomo Ragno nel MCU dipende da Spider-Man: Far From Home

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Far From Home, illusione è potere nel film Marvel: la recensione

Sono emersi nuovi dettagli sul contratto stipulato nel 2015 dai Marvel Studios e dalla Sony in merito ai diritti di Spider-Man e alla sua apparizione nel film del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Secondo il sito The Ankler, se Spider-Man: Far from Home supererà il miliardo di dollari al botteghino mondiale, la Marvel potrà supervisionare un terzo capitolo cinematografico. Se non sarà questo il caso, la Sony tornerà ad aver pieno controllo della proprietà, di conseguenza il Peter Parker di Tom Holland potrebbe non far più parte del MCU.

Nella sua prima settimana nei cinema il film ha incassato 577 milioni. A oggi la cifra è salita a 880 milioni, quindi non ci sono dubbi riguardanti il raggiungimento del miliardo di $.

Il futuro di Spider-Man

Tom Holland aveva precedentemente dichiarato che il suo contratto comprende:

-tre film del MCU (Captain America: Civil War, Infinity War, Avengers: Endgame)
-tre pellicole in solitario.

Quindi con Spider-Man 3 il suo contratto scadrà. Non sappiamo se i due studios abbiano già rinegoziato i termini o se aspetteranno l’ultimo film in solitario. Magari qualcosa potrebbe essere svelato tra il San Diego Comic-Con e/o il D23, non ci resta che attendere.

Fonte The Ankler

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.