L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cardellino – Nuovo trailer per il film con Ansel Elgort e Nicole Kidman

Il cardellino – Nuovo trailer per il film con Ansel Elgort e Nicole Kidman

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano de Il cardellino

HBO ha pubblicato un video first look de Il cardellino, sostanzialmente un mini-trailer da un minuto che include varie scene inedite.

Ansel Elgort interpreta Theodore “Theo” Decker, un ragazzo che perse la madre quando aveva 13 anni: fu uccisa da una bomba al Metropolitan Museum of Art, e ora quella tragedia condiziona tutta la sua vita. Adottato dalla signora Barbour (Nicole Kidman), Theo intraprende il suo percorso di formazione e redenzione, rimanendo aggrappato al ricordo di un quadro che vide il giorno dell’attentato: Il cardellino del pittore olandese Carel Fabritius.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Donna Tartt, vincitore del Premio Pulitzer per la narrativa nel 2014. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 17 ottobre.

Il trailer

GUARDA ANCHE: Il primo trailer de Il cardellino

La sinossi ufficiale

Theodore “Theo” Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno… il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è curata da John Crowley, recentemente apprezzato per Brooklyn, mentre la sceneggiatura è opera di Peter Straughan (La talpa, Frank).

Il cast

Nel cast de Il cardellino figurano anche Finn Wolfhard, Ashleigh Cummings, Sarah Paulson, Denis O’Hare, Jeffrey Wright, Luke Wilson, Willa Fitzgerald, Aneurin Barnard, Luke Kleintank, Peter Jacobson, Joey Slotnick, Robert Joy e Oakes Fegley.

Fonte: Warner Bros.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminate le riprese di Snake Eyes 27 Febbraio 2020 - 3:40

Ad annunciarlo lo stesso protagonista Henry Golding.

Josh Brolin sarà nella serie Amazon Outer Range 27 Febbraio 2020 - 3:27

Brad Pitt lavorerà al progetto come produttore esecutivo con la sua Plan B.

Rachel Brosnahan sarà protagonista di Distant per la Amblin Entertainment 27 Febbraio 2020 - 3:18

Accanto a Mrs. Maisel troveremo Anthony Ramos (Monsters and Men).

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).