L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cardellino – La storia di Theo nel secondo trailer ufficiale

Il cardellino – La storia di Theo nel secondo trailer ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il “first look” di HBO dedicato a Il cardellino

Warner Bros. Pictures ha svelato il nuovo trailer ufficiale de Il cardellino, adattamento dell’omonimo romanzo di Donna Tartt, vincitore del Premio Pulitzer per la narrativa nel 2014.

Il trailer è più ricco di dettagli narrativi, e racconta la storia di Theodore “Theo” Decker (Ansel Elgort), un ragazzo che perse la madre quando aveva 13 anni, uccisa da una bomba al Metropolitan Museum of Art. Adottato dalla signora Barbour (Nicole Kidman), Theo è perseguitato da quella tragedia, ma intraprende un lungo percorso di formazione e redenzione, sempre accompagnato dal ricordo di un quadro che vide il giorno dell’attentato: Il cardellino del pittore olandese Carel Fabritius.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 17 ottobre. Il libro è edito in Italia da Rizzoli.

Il trailer

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano de Il cardellino

Il primo trailer de Il cardellino

La sinossi ufficiale

Theodore “Theo” Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno… il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è curata da John Crowley, recentemente apprezzato per Brooklyn, mentre la sceneggiatura è opera di Peter Straughan (La talpa, Frank).

Il cast

Nel cast de Il cardellino figurano anche Finn Wolfhard, Ashleigh Cummings, Sarah Paulson, Denis O’Hare, Jeffrey Wright, Luke Wilson, Willa Fitzgerald, Aneurin Barnard, Luke Kleintank, Peter Jacobson, Joey Slotnick, Robert Joy e Oakes Fegley.

Fonte: Warner Bros.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.