L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I supereroi dell’Arrowverse ritratti sulle cover di Entertainment Weekly

I supereroi dell’Arrowverse ritratti sulle cover di Entertainment Weekly

Di Filippo Magnifico

Le cover del nuovo numero di Entertainment Weekly sono dedicate ai supereroi dell’Arrowverse.

Arrow (Stephen Amell)

Arrow è stata una delle cose più importanti della mia vita. Poi mi sono sposato e le cose più importanti della mia vita sono diventate due. Poi io e mia moglie abbiamo avuto una figlia, e quindi Arrow è finito al terzo posto. Ma si tratta lo stesso di una cosa a cui tengo molto.

Batwoman (Ruby Rose)

Sento che finora non mi è stata mai offerta l’occasione di interpretare un personaggio con delle dinamiche così forti di trauma, tradimento e perdita. Ha un grande peso sul cuore e per motivi decisamente validi.

White Canary (Caity Lotz)

Non avevo idea di cosa mi attendesse. Ricordo di averne parlato con una mia amica e di averle detto: “Non lo so, quel costume mi sta malissimo”. E lei mi ha detto: “Non importa come ti sta, l’importante è come ti senti”.

Supergirl (Melissa Benoist)

È un po’ come se fossi cresciuta con questo personaggio. C’è voluto del tempo per percepire la sua forza. Se non la senti dentro di te, non puoi farla sentire agli altri.

The Flash (Grant Gustin)

Essere Flash per il piccolo schermo, circondato da tutti questi superiori… si tratta di una cosa che non darò mai per scontata.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulan: un nuovo trailer e un poster annunciano l’arrivo su Disney+ 12 Agosto 2020 - 17:40

Come sappiamo, Mulan uscirà direttamente su Disney+ in vari paesi del mondo il 4 settembre. Ecco un nuovo trailer e un poster.

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.