Le cover del nuovo numero di Entertainment Weekly sono dedicate ai supereroi dell’Arrowverse.
Arrow è stata una delle cose più importanti della mia vita. Poi mi sono sposato e le cose più importanti della mia vita sono diventate due. Poi io e mia moglie abbiamo avuto una figlia, e quindi Arrow è finito al terzo posto. Ma si tratta lo stesso di una cosa a cui tengo molto.
Sento che finora non mi è stata mai offerta l’occasione di interpretare un personaggio con delle dinamiche così forti di trauma, tradimento e perdita. Ha un grande peso sul cuore e per motivi decisamente validi.
Non avevo idea di cosa mi attendesse. Ricordo di averne parlato con una mia amica e di averle detto: “Non lo so, quel costume mi sta malissimo”. E lei mi ha detto: “Non importa come ti sta, l’importante è come ti senti”.
È un po’ come se fossi cresciuta con questo personaggio. C’è voluto del tempo per percepire la sua forza. Se non la senti dentro di te, non puoi farla sentire agli altri.
Essere Flash per il piccolo schermo, circondato da tutti questi superiori… si tratta di una cosa che non darò mai per scontata.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: CBM