L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I costumi e i materiali di scena delle serie Marvel/Netflix verranno messi all’asta

I costumi e i materiali di scena delle serie Marvel/Netflix verranno messi all’asta

Di Filippo Magnifico

Con l’arrivo della terza e ultima stagione di Jessica Jones, le serie Marvel/Netflix sono diventate ufficialmente un bel (beh, a seconda dei punti vista) ricordo. Ma per i fan di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil c’è un’ interessante novità.
Il prossimo 12 e 13 agosto, la Marvel metterà all’asta numerosi costumi e i materiali di scena adoperati nelle serie realizzate per la famosa piattaforma di streaming. Saranno tre le sezioni per accaparrarsi qualche prezioso cimelio.

Prima sessione

Materiale proveniente da Daredevil, come il vestito di Foggy Nelson e l’abito di Karen Page dall’episodio Into the Ring. Il costume da combattimento di Jack Murdock e il dipinto “Rabbit in a Snowstorm” posseduto da Wilson Fisk. In più varie versioni del costume di Daredevil.

Seconda sessione

Materiale proveniente da Luke Cage. Saranno disponibili vari accessori dal salone di Pop. Vari abiti di Luke, Maria Dillard e Diamondbreak. In più il braccio meccanico di Misty Knight.

Terza sessione

Materiale proveniente da Iron Fist, come la katana e i costumi di Colleen Wing, i costumi del protagonista e il bastone della lancia di Madame Gao.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.