SerieTV News netflix

I costumi e i materiali di scena delle serie Marvel/Netflix verranno messi all’asta

Pubblicato il 13 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Con l’arrivo della terza e ultima stagione di Jessica Jones, le serie Marvel/Netflix sono diventate ufficialmente un bel (beh, a seconda dei punti vista) ricordo. Ma per i fan di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil c’è un’ interessante novità.
Il prossimo 12 e 13 agosto, la Marvel metterà all’asta numerosi costumi e i materiali di scena adoperati nelle serie realizzate per la famosa piattaforma di streaming. Saranno tre le sezioni per accaparrarsi qualche prezioso cimelio.

Prima sessione

Materiale proveniente da Daredevil, come il vestito di Foggy Nelson e l’abito di Karen Page dall’episodio Into the Ring. Il costume da combattimento di Jack Murdock e il dipinto “Rabbit in a Snowstorm” posseduto da Wilson Fisk. In più varie versioni del costume di Daredevil.

Seconda sessione

Materiale proveniente da Luke Cage. Saranno disponibili vari accessori dal salone di Pop. Vari abiti di Luke, Maria Dillard e Diamondbreak. In più il braccio meccanico di Misty Knight.

Terza sessione

Materiale proveniente da Iron Fist, come la katana e i costumi di Colleen Wing, i costumi del protagonista e il bastone della lancia di Madame Gao.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComicBook