L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hustlers: Jennifer Lopez guida un gruppo di spogliarelliste alla riscossa nel trailer

Hustlers: Jennifer Lopez guida un gruppo di spogliarelliste alla riscossa nel trailer

Di Marco Triolo

Jennifer Lopez guida un gruppo di spogliarelliste determinate a fare il colpo della vita in Hustlers, un heist movie che uscirà in America il 13 settembre, distribuito da STX Entertainment. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Ispirato a una storia vera raccontata nell’articolo scritto da Jessica Pressler per New York Magazine, Hustlers incentrato su un gruppo di danzatrici in uno strip club che si alleano per truffare i loro ricchi clienti di Wall Street. Jennifer Lopez sarà la leader del gruppo. Accanto a lei vedremo Constance Wu (Crazy & Rich), Julia Stiles (la saga di Bourne), Keke Palmer (Berlin Station) e Lili Reinhart (Riverdale). Oltre a loro ci saranno le rapper Lizzo e Cardi B. E poi ancora: Mercedes Ruehl (La leggenda del re pescatore), Trace Lysette (Transparent), Mette Towley (Cats) e Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale).

A regia e sceneggiatura troviamo Lorene Scafaria, anche autrice di Cercasi amore per la fine del mondo e interprete di Nick & Norah – Tutto accadde in una notte. Hustlers sarà ambientato verso la fine del decennio scorso, all’epoca della crisi economica, e parlerà anche del prezzo pagato dalle spogliarelliste, che contavano sul denaro dei loro clienti di Wall Street per sopravvivere.

IL FUTURO DI J-LO

Dopo la conclusione di Shades of Blue, Jennifer Lopez è apparsa nella commedia Ricomincio da me. In lavorazione ha anche Marry Me, una commedia romantica diretta da Kat Coiro e tratta da una graphic novel di Bobby Crosby.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...