L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hustlers: Jennifer Lopez guida un gruppo di spogliarelliste alla riscossa nel trailer

Hustlers: Jennifer Lopez guida un gruppo di spogliarelliste alla riscossa nel trailer

Di Marco Triolo

Jennifer Lopez guida un gruppo di spogliarelliste determinate a fare il colpo della vita in Hustlers, un heist movie che uscirà in America il 13 settembre, distribuito da STX Entertainment. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Ispirato a una storia vera raccontata nell’articolo scritto da Jessica Pressler per New York Magazine, Hustlers incentrato su un gruppo di danzatrici in uno strip club che si alleano per truffare i loro ricchi clienti di Wall Street. Jennifer Lopez sarà la leader del gruppo. Accanto a lei vedremo Constance Wu (Crazy & Rich), Julia Stiles (la saga di Bourne), Keke Palmer (Berlin Station) e Lili Reinhart (Riverdale). Oltre a loro ci saranno le rapper Lizzo e Cardi B. E poi ancora: Mercedes Ruehl (La leggenda del re pescatore), Trace Lysette (Transparent), Mette Towley (Cats) e Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale).

A regia e sceneggiatura troviamo Lorene Scafaria, anche autrice di Cercasi amore per la fine del mondo e interprete di Nick & Norah – Tutto accadde in una notte. Hustlers sarà ambientato verso la fine del decennio scorso, all’epoca della crisi economica, e parlerà anche del prezzo pagato dalle spogliarelliste, che contavano sul denaro dei loro clienti di Wall Street per sopravvivere.

IL FUTURO DI J-LO

Dopo la conclusione di Shades of Blue, Jennifer Lopez è apparsa nella commedia Ricomincio da me. In lavorazione ha anche Marry Me, una commedia romantica diretta da Kat Coiro e tratta da una graphic novel di Bobby Crosby.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.